Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Zona ELO

Zona ELO
mercoledì 10/06/2009, 01:20
Icaro79 - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1000 messaggi
Zona ELO
Icaro79 - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Mercoledì 10/06/2009, 01:20

Scelta del deck:

- uno, ma meglio 2, riduttori danno.
- 2 stop potere
- almeno 30 danni totali
- 2 carte con minimo 6 danni...per spaventare l'ìavversario col KO in 2 sole mosse

Strategie:

- è consigliabile sfidare gente col punteggio superiore al tuo...se vinci ottieni più punti se vieni sconfitto perdi meno punti
- se l'avversario gioca una carta con cui puo metterti KO in 2 round e nn hai riduttori da giocare devi contrastarla...ciò significa investire un po di pillz, quindi conviene farlo con una carta altrettanto forte.
- se di fronte hai 2 carte con forte potere ( Kolos Kenny Gil dahlia Bloodh Sylth ecc ) e tu hai un stop potere : se tocca a te , é meglio tenerti la stop potere per dopo e giocarne un'altra all'inizio , strategia rischiosa ma spesso vincente
- il fatto di mettere un pillz su una carta debole puo' farti vincere il round , é meglio farlo , a volte succede che l'avversario metta 1 o 0 pillz su una carta forte (piu sei imprevedibile e piu vinci!)
- evitare di trovarsi al terzo round col 50/50 di vincere o perdere...per fare ciò mettere pressione attaccando sempre nei primi 2 round
- ricordate i pillz contano come i punti vita...quindi cercate di averne sempre 1 in più dell'avversario

un nostro caro amico: PUB-mollo89 .....nn mio ma vostro lol... si è offerto per rispondere alle vostre domande, approfittatene, in elo viaggia forte

I Vostri mod!

guida ispirata da wmd angelo
« Precedente12345678910...99100Successiva »

11/1000
soldatowhats - Novice English
Mercoledì 10/06/2009, 10:41

POI UN ALTRO INRISOLVIBILE QUESITO SE TI TROVI CONTRO IL TUO STESSO CLAN E HA ALCUNE DELLE TUE STESSE CARTE.
CHE FACCIO TENTO DI GIOCARE LE STESSE CARTE?
12/1000
0 Experience - Titan English
Mercoledì 10/06/2009, 10:49

Grazie per questi consigli
13/1000
PUB-mollo89 - Legend - Osteria da "Urban" English
Mercoledì 10/06/2009, 10:51

Scrivete anke se avete dubbi su quale deck usare in una determinata settimana, e cerchero di aiutarvi.
ricordate ke sn umano anke io e posso anke sbagliare xo
è molto importante avere piu pilz dell avversario, io cn la prima carta bluffo sempre nn mettendo neanke un pilz e questo mi agevola nelle mani successive!
14/1000
aschio - Legend English
Mercoledì 10/06/2009, 11:36

Si può bluffare anche sulla seconda dopo aver bluffato sulla prima, l'importante è che anche con 0 pillz passi, quindi guardate modificatori d'attacco vari e numero di stelle
15/1000
Portaio - Imperator English
Mercoledì 10/06/2009, 11:44

Ciao morro89 secondo te questo deck può funzionare in elo? altrimenti come posso migliorarlo http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=376282
16/1000
aschio - Legend English
Mercoledì 10/06/2009, 11:48

Il classico monomontana più Hugo, funge perfettamente, soprattutto in elo random
17/1000
Mercoledì 10/06/2009, 11:50

NN SONO SICURO MA PENSO I Montana IN ELO NN SIANO FACILI DA USARE
18/1000
Mercoledì 10/06/2009, 11:53

IO NN SO QUALE FRA QUESTI 2 MAZZI USARE CONSIGLI?
SENTILE UNLIMITED!!!!!!!!!
Mono Sentinel V.1
19/1000
PUB-mollo89 - Legend - Osteria da "Urban" English
Mercoledì 10/06/2009, 11:54

Certo ke puo funzionare, i Montana sono molto forti..
se hai problemi di danni (ovvero ke ne fai pochi), togli edd e metti Griezzo..
perdi un po in potenza, ma quando te lo trovi davanti fa sempre paura! poi cn Hugo è molto forte..
provalo sia cn edd , sia cn Griezzo e poi dimmi come ti trovi... se hai ancora problemi, cerchiamo altre modifiche!
20/1000
Riversilk - Titan - -TasT- English
Mercoledì 10/06/2009, 12:40

@SoldatoWhats : giocare la stessa identica carta che ha appena giocato l'avversario può aver senso in 2 casi:
1) se pensi che stia bluffando quindi carichi di pillz
2) se vuoi farla passare quindi la lasci a 0
Ma se sei indeciso, allora meglio cambiare carta, perché a parita di pillz vincerà l'avversaio (ha attaccato lui), a questo punto anche una carta simile (stessa potenza/modificatori attacco) ma con una Stella in meno va benone...

@portaio: quello è uno dei deck miglioi ELO che puoi fare con i Montana full (che ci sia un Leader non conta )... appurato questo, sappi che i Montana full non sono il miglior clan per l'ELO (principalmente a causa dei danni bassi e della mancanza di SoA).
Potresti migliorarlo facilmente utilizzandoli in biclan con Edd, Mona, Spiaghi e Prince/Sharon/Ottavia (son 11/12*) unito ad un clan con danni alti e SoA... ad esempio un All Stars con Striker, Alexei, Marina e Jessie (in totale fanno 14*, ma è un po' costoso)

« Precedente12345678910...99100Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals