Scelta del deck:
- uno, ma meglio 2, riduttori danno.
- 2 stop potere
- almeno 30 danni totali
- 2 carte con minimo 6 danni...per spaventare l'ìavversario col KO in 2 sole mosse
Strategie:
- è consigliabile sfidare gente col punteggio superiore al tuo...se vinci ottieni più punti se vieni sconfitto perdi meno punti
- se l'avversario gioca una carta con cui puo metterti KO in 2 round e nn hai riduttori da giocare devi contrastarla...ciò significa investire un po di pillz, quindi conviene farlo con una carta altrettanto forte.
- se di fronte hai 2 carte con forte potere ( Kolos Kenny Gil dahlia Bloodh Sylth ecc ) e tu hai un stop potere : se tocca a te , é meglio tenerti la stop potere per dopo e giocarne un'altra all'inizio , strategia rischiosa ma spesso vincente
- il fatto di mettere un pillz su una carta debole puo' farti vincere il round , é meglio farlo , a volte succede che l'avversario metta 1 o 0 pillz su una carta forte (piu sei imprevedibile e piu vinci!)
- evitare di trovarsi al terzo round col 50/50 di vincere o perdere...per fare ciò mettere pressione attaccando sempre nei primi 2 round
- ricordate i pillz contano come i punti vita...quindi cercate di averne sempre 1 in più dell'avversario
un nostro caro amico: PUB-mollo89 .....nn mio ma vostro lol... si è offerto per rispondere alle vostre domande, approfittatene, in elo viaggia forte
I Vostri mod!
guida ispirata da wmd angelo
@soldato: io preferisco sentile ulimited , hai potenze piu alte e quindi piu facile far passare le carte...
devi sempre provarli tutti e due, poi capisci da solo quale si addice di piu al tuo modo di giocare..
Mi puoi suggerire un deck ELO da usare questa settimana?
Mi puoi suggerire un deck ELO per questa settimana?
OK GRAZIE A TUTTI DELLE RISPOSTE PROVERO TUTTI E DUE IN SURVIVOR PER UN PO
Dimmi ke carte hai, e t aiuto volentieri
@ IAD CHRI96
FORSE USA UN MONOSENTINEL CHE LORO QUESTA SETTIMANA HANNO LEHANE E HAWK IN LIBERTà
Jessie randy striker marina dalhia hawkins tula smokey ... credo questo vada bene...
lui ha solo all tars e piranha, x questo gli ho detto sti due clan
Mi permetto di dire una cosa
i montana se nn ci sn i mostri dei sentinel sbannati (hawk copper lehane) nel random sn il clan migliore
Clint City, night.