Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Zona ELO

Zona ELO
mercoledì 10/06/2009, 01:20
Icaro79 - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1000 messaggi
Zona ELO
Icaro79 - Moderator - Spaghetti TricoloreEnglish - Mercoledì 10/06/2009, 01:20

Scelta del deck:

- uno, ma meglio 2, riduttori danno.
- 2 stop potere
- almeno 30 danni totali
- 2 carte con minimo 6 danni...per spaventare l'ìavversario col KO in 2 sole mosse

Strategie:

- è consigliabile sfidare gente col punteggio superiore al tuo...se vinci ottieni più punti se vieni sconfitto perdi meno punti
- se l'avversario gioca una carta con cui puo metterti KO in 2 round e nn hai riduttori da giocare devi contrastarla...ciò significa investire un po di pillz, quindi conviene farlo con una carta altrettanto forte.
- se di fronte hai 2 carte con forte potere ( Kolos Kenny Gil dahlia Bloodh Sylth ecc ) e tu hai un stop potere : se tocca a te , é meglio tenerti la stop potere per dopo e giocarne un'altra all'inizio , strategia rischiosa ma spesso vincente
- il fatto di mettere un pillz su una carta debole puo' farti vincere il round , é meglio farlo , a volte succede che l'avversario metta 1 o 0 pillz su una carta forte (piu sei imprevedibile e piu vinci!)
- evitare di trovarsi al terzo round col 50/50 di vincere o perdere...per fare ciò mettere pressione attaccando sempre nei primi 2 round
- ricordate i pillz contano come i punti vita...quindi cercate di averne sempre 1 in più dell'avversario

un nostro caro amico: PUB-mollo89 .....nn mio ma vostro lol... si è offerto per rispondere alle vostre domande, approfittatene, in elo viaggia forte

I Vostri mod!

guida ispirata da wmd angelo
« Precedente12345678910...99100Successiva »

51/1000
aschio - Legend English
Mercoledì 10/06/2009, 20:50

Cmq secondo me è più utile la zona tq che la zona elo, nella zona tq ci sono scritti dei suggerimenti che non tutti sanno e che permettono di giocare seriamente i tq mentre qui ci sono consigli che vengono dati quotidianamente in ltri topic del forum

con tutto il rispetto per morro, che oggi come oggi forse è il miglior giocatore italiano, non sono i suoi consigli a farvi arrivare in alto, perchè quello che ha scritto lui lo abbiamo già scritto in tanti, io reycom titto e mille altri
lui arriva primo in elo perchè è più forte di noi, non perchè sa delle cose che noi non sappiamo

a differenza dei tq dove già dalla partenza vanno fatti in un certo modo e certi giocatori si affrontano in un modo e altri giocatori in un altro, escludendo i pro con i quali è sempre aleatoria la vittoria, per l'elo ogni partita è un mondo a se stante e quindi una guida è un po' fine a se stessa in quanto solo l'esperienza vi farà sapere cosa giocare e come
per quanto riguarda i deck i consigli vengono dati ogni giorno in tutti i topic, che poi vengano ascoltati o meno è un'altro paio di maniche
52/1000
i7 NiTRo - Master English
Mercoledì 10/06/2009, 20:50

Come è fatto all star eriky e Lehane?
53/1000
0 LaTTa - Master English
Mercoledì 10/06/2009, 20:53

Soldato nnt spamm .....

cmq...io ho 1350elo continuo oggi o mi fermo?
54/1000
Burn- - Novice English
Mercoledì 10/06/2009, 20:54

Sta settimana mi gira bene Jungo/Uppers... quando sbannano Charlie Jungo/Pussy è una favola
55/1000
soldatowhats - Novice English
Mercoledì 10/06/2009, 21:02

@JUVE-LATTA
OK E SI TI CONVIENE FERMARTI
56/1000
007-DNXrb - Titan - I-TALIANI DOC English
Mercoledì 10/06/2009, 21:07

@ aschio: così si evita l'apertura di mille topic discutiamo della settimana e di quale deck conviene, meglio di aprie mille mila 3d no?
57/1000
aschio - Legend English
Mercoledì 10/06/2009, 21:20

@0-zs uf: non ne discutiamo già nel topic "cambiamenti nella modalità elo"?
comunque se è utile per qualcuno Ben venga

anche se già pamperro, mi sembra fosse lui, la settimana scorsa aveva aperto un topic sui ban settimanali con la promessa di aprirne uno ogni settimana ma visto che siamo a mercoledì la proposta è rimasta un po' campata in aria...
questo ha di buono che è bloccato in alto e non cadrà nel dimenticatoio...
58/1000
aschio - Legend English
Mercoledì 10/06/2009, 21:27

Soldato whats per favore togli il blocco maiuscole quando scrivi
59/1000
Pamperro - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 10/06/2009, 21:35

Si perche nessuno ci scriveva e continuavano a scrivere nell altro topic
60/1000
aschio - Legend English
Mercoledì 10/06/2009, 21:43

Quindi anche questo è un doppione dell'altro?

« Precedente12345678910...99100Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals