Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Zona ELO

Zona ELO
mercoledì 10/06/2009, 01:20
Icaro79 - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1000 messaggi
Zona ELO
Icaro79 - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Mercoledì 10/06/2009, 01:20

Scelta del deck:

- uno, ma meglio 2, riduttori danno.
- 2 stop potere
- almeno 30 danni totali
- 2 carte con minimo 6 danni...per spaventare l'ìavversario col KO in 2 sole mosse

Strategie:

- è consigliabile sfidare gente col punteggio superiore al tuo...se vinci ottieni più punti se vieni sconfitto perdi meno punti
- se l'avversario gioca una carta con cui puo metterti KO in 2 round e nn hai riduttori da giocare devi contrastarla...ciò significa investire un po di pillz, quindi conviene farlo con una carta altrettanto forte.
- se di fronte hai 2 carte con forte potere ( Kolos Kenny Gil dahlia Bloodh Sylth ecc ) e tu hai un stop potere : se tocca a te , é meglio tenerti la stop potere per dopo e giocarne un'altra all'inizio , strategia rischiosa ma spesso vincente
- il fatto di mettere un pillz su una carta debole puo' farti vincere il round , é meglio farlo , a volte succede che l'avversario metta 1 o 0 pillz su una carta forte (piu sei imprevedibile e piu vinci!)
- evitare di trovarsi al terzo round col 50/50 di vincere o perdere...per fare ciò mettere pressione attaccando sempre nei primi 2 round
- ricordate i pillz contano come i punti vita...quindi cercate di averne sempre 1 in più dell'avversario

un nostro caro amico: PUB-mollo89 .....nn mio ma vostro lol... si è offerto per rispondere alle vostre domande, approfittatene, in elo viaggia forte

I Vostri mod!

guida ispirata da wmd angelo
« Precedente12345678910...99100Successiva »

61/1000
Pamperro - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 10/06/2009, 21:52

No se vi attenete al topic
62/1000
Burn- - Novice English
Mercoledì 10/06/2009, 21:59

Secondo voi può girare:
Akendram, Olga, Esmeralda, Grudj, Ongh, Radek, Scopica, Mindy ?
In attesa di Splata
63/1000
UoS_Saruman - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 10/06/2009, 22:07

Se mi posso permettere contraddico morro. il fatto di buttare sempre la prima cn un bluff nn e sempre conveniente...anche se vai sotto di pilzz e molto importante(per me piu importante) avere il vantaggio dei punti vita...se hai dei punti vita in piu,molte volte basta vincere solo uno dei due incontri per portare a casa il match,oppure avere l' opportunita di fare two shot
ad esempio ora ho appena concluso una partita in elo dove stavamo 8-6 pillz per lui ma lui aveva 6 punti vita e io 12 è bastato battere Striker(senza bonus)cn Murray(senza bonus)e ho vinto

nn so se mi sn espresso bene...
64/1000
007-DNXrb - Titan - I-TALIANI DOC English
Mercoledì 10/06/2009, 22:40

Ogni occasione è a sè ho appena battuto 0 Romain che mi ha giocato Fuzz a 0 Pillz seguendo l'idea di Morro ho messo qualche pillz sul mio Eyrik e l'ho fatto fuori risultato:
21:38 Elo ..hai vittoria per abbandono contro 0 Romain, zarbiland (12-5) – il tuo valore ELO al termine della partita: 1265
poi ho messo 2 pillz su Lehane che mi avrebbero fatto andare ancora sotto ma lui mi ha risposto con Kerozinn a 2 pillz e le ho battuto pure quella e poi ha abbandonato...
Consiglio a tutti il Mono All Stars + Eyrik + Lehane nelle ultime 11 partite ne ho persa solo una..
65/1000
UN-Core - Titan - The Unassailables English
Mercoledì 10/06/2009, 22:44

Concordo con saruman poi chiaramente dipende dalla situazione, ma in linea di massima..
66/1000
007-DNXrb - Titan - I-TALIANI DOC English
Mercoledì 10/06/2009, 22:49

Come si gioca in una situazione del genere?
http://img36.imageshack.us/i/situazione.jpg/
67/1000
PUB-mollo89 - Legend - Osteria da "Urban" English
Mercoledì 10/06/2009, 23:29

@soldato: togli Klaus ke è molto inutile a 2 stelle, metti Rebecca o Klaus ad una Stella
se decidi di mettere Klaus ad una stelle, puoi mettere Miranda su Dayton o skinner su Aurelia, decidi tu, dipende cm ti trovi meglio, ma Klaus lvl 2 è proprio inutile

@0-ZS UF: il deck puo funzionare benissimo, nn è fortuna... puoi anke provare Spiaghi su Lehane in modo da avere un riduttore in piu.. scegli tu... ma sei salito facilmente cn Lehane, lascialo cosi ke va bene
68/1000
PUB-mollo89 - Legend - Osteria da "Urban" English
Mercoledì 10/06/2009, 23:46

Juve latta: il lunedi e il martedi, sono due giorni in cui devi provare tanti deck x vedere cn quale ti trovi meglio..
mercoledi, giovedi e venerdi inizi a salire seriamente, ma a 1350 in teoria è meglio arrivarci il venerdi, quindi in questi giorni, cerca di rimanere su quei livelli, max 1370...
poi il sabato, x ki ci riesce, bisogna cercare di arrivare verso i 1400...
e poi domenica pomeriggio, bisogna cercare di posizionarsi piu o meno nella zona della cr desiderata..
cn questo schema, vinco spesso la cr voluta...

burn: i Freaks nn sn ancora giocabili in elo, ancora troppo fragili, e il loro bonus è troppo debole..
ho conosciuto solo una persona ke è riuscita a salire in alto cn i frekas, ma io nn te li consiglio..
quel quartetto Jungo è davvero forte, ma devi affiancarlo cn un clan ke ha un bonus ke aiuti l attacco (+ o - attacco)

0-ZS UF: http://img36.imageshack.us/i/situazione.jpg/
nello screen vediamo il classico 50 e 50..(li metto tutti su Striker o robb vuoto?)
nn riesco a vedere il lvl dell avversario, xo nel 90% delle volte, se parte l avversario, tende a mettere i pilz sulla prima carta x bloccarti Striker cn tutti, quindi ti consiglio sempre di stare calmo, e giocare una carta vuota!
69/1000
UAD Cerbero - Titan - Urban Angel Destroyer English
Giovedì 11/06/2009, 00:18

Ho appena battuto frex 01 che aveva questa mano: Marlysa Cr,Kerozinn Cr,sung stu e vermyn 3* con questa mano: Ashley,robb,stryker e Lehane la vittoria grazie a Lehane 2 pilz su Sung Tsu 2 pilz per poi battere kerozinn con un figherrimo robb,è passato solo con marlysa.

@0-ZS UF:gioco il tuo stesso All Stars e basta avere un po' di bravura e un pizzico di fortuna e sali bene
70/1000
aschio - Legend English
Giovedì 11/06/2009, 00:33

Contraddico morro per quanto riguarda il 50/50
come mi sembra di aver già detto i livelli fino al 45 tendono a buttare tutto sulla prima carta e i livelli più alti (ma anche più bassi ma con una comprovata esperienza elo come potrebbe essere obladi fino a un paio di livelli fa) sulla seconda carta
e cmq poi dipende ma in linea di massima è abbastanza giusta come osservazione

nel caso di zs uf io avrei buttato 4 pillz su Striker, perchè 4?
lui era a 11 pillz ed era di mano, fossi stato in lui avrei buttato 2 pillz su Rolph in modo che se buttavi robb liscio sarei cmq stato in vantaggio di pillz visto che con Toro contro Striker ero pari stelle e secondo di mano
quindi lui 5*3=15 io Striker 4*4=16
occhio però, i giocatori forti conoscono questo ragionamento e a volte mettono un pillz in più per fregarvi, come quando vi aspettate il fury e l'avversario non fura e lascia due pillz battendovi visto che voi avevate messo i pillz per coprirvi dal fury

conclusione: ogni caso è a se stante e il livello dell'avversario è importante anche se non determinante
obladi è un livello 47 ma fa tutte le volte la top, io livello 51 non l'ho mai fatta...

« Precedente12345678910...99100Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals