Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Fusioni e Multi account

Fusioni e Multi account
sabato 10/07/2010, 12:44
Icaro79 - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
174 messaggi
Fusioni e Multi account
Icaro79 - Moderator - Spaghetti TricoloreEnglish - Sabato 10/07/2010, 12:44

Fonte Mac

Une nouvelle mode envahis les rues de Clint City, la fusion de compte.
En effet certains joueurs décident de mettre leur compte en commun, ce qui peux paraître amusant et sympathique,
cependant vous n'êtes pas sans savoir que comme il est interdit d'avoir plusieurs comptes, il est aussi interdit
d'y avoir plusieurs utilisateurs pour un même compte.
La raison est toute simple, la triche avec plusieurs comptes est sanctionné dans la plupart des cas pour arnaque
ou vol mais surtout pour triche en tournoi quotidien ou ELO.
Pour les fusions sa marche presque pareil, le compte est utilisé par plusieurs joueurs ayant pour la plupart
chacun leurs spécialités, donc toi tu montes en ELO de tel heure à tel heure, moi je ferais des TQ de tel heures
à tel heures etc etc et cela autant qu'il y a de joueurs sur le compte, de cette façon, le compte tourne
beaucoup plus souvent et donc prend un net avantage sur les autres.
Certain diront "mais non, bla bla bla......."
De plus certains joueurs se sont vue perdre leurs comptes et toutes leurs cartes lors d'une mésentente avec leur
co-propriétaire, nous ne sommes d'ailleurs pas intervenus, ceci n'étant pas autorisé.
Nous tenions donc à vous dire que si il arrivait le moindre problème sur votre compte "fusion", nous
n'interviendrons pas.
Dans le cas ou une triche ou autre serait faite avec ce compte, nous le bloquerons définitivement quelqu'en soit
la raison.

traduzione:
Una nuova moda ha invaso le strade di Clint City, il corrispettivo di fusione.
In effetti, alcuni giocatori decidono di mettere il loro conto in comune, che potrebbe sembrare divertente e amichevole
Ma probabilmente sapete che proprio perché è vietato avere più account, è anche vietato
per avere più utenti per account.
La ragione è semplice, barare con più account è punibile nella maggior parte dei casi, per truffa
ma soprattutto per il furto o truffa ai tornei giornalieri o ELO.
Per le fusioni quasi come la sua passeggiata, l'account è usato da molti giocatori che sono per lo più
ciascuno di loro specialità, in modo da salire in ELO di tempo, come ora, mi piacerebbe ore di TQ
così ora, ecc ecc e che, per quanti sono i giocatori sul conto, in questo modo, il conto diventa
più spesso e quindi richiede un chiaro vantaggio rispetto alle altre.
Alcuni dicono "no, blah blah blah ......."
Anche alcuni giocatori stanno perdendo i loro conti e visualizzare tutte le loro carte nel corso di un disaccordo con il loro
Co-proprietario, non sono inoltre coinvolti, questo non è permesso.
Abbiamo quindi voluto dirti che se fosse successo qualche problema con il tuo account "fusione", abbiamo
non intervenire.
Nel caso in cui un truffatore o altri, è fatto con questo account, sicuramente ci bloccherà qualsiasi
ragione.

Il succo del discorso è che le fusioni sono vietate e in caso veniate scoperti rischiate il ban.....
Cogliamo l'occasione per ricordarvi che i MA sono vietati, se un player entra nell'account di un altro anche solo per prendere una carta, premettendo che ha il permesso dell'altro user, ciò è vietato visto che ognio account è gestibile da una sola persona e che le vostre pass devono rimanere solo vostre!!!!

Oltre la fusione la moda che stà prendendo piede è proprio quella di entrare e uscire da più account, di amici...congildani...è vietato! lo dovreste sapere e invece molti quando gli viene detto cadono dalle nuvole....
Il vostro account è vostro e basta non ci deve accedere nessun'altro altrimenti risulterete MA a rischio e pericolo vostro!!

I vostri modducci lol
« Precedente12345678910...1718Successiva »

2/174
Logan-_ - Novice English
Sabato 10/07/2010, 12:54

Si ma era una regola gia' esistente
3/174
Icaro79 - Moderator - Spaghetti Tricolore English
Sabato 10/07/2010, 12:59

Lo so ma come detto sopra quando interveniamo tutti sembrano cadere dalle nuvole e dicono : ma come?? non sapevo che non si poteva....
insomma e cominciano ad avanzare scuse spesso ridicole...sarebbe da fare un libro con le scuse più spassose......no ma sai è l'account di mio fratello e abbiamo la sessa pass perchè sai siamo gemelli e forse abbiamo pensato la stessa cosa......

così vogliamo essere chiari una volta per tutte
4/174
Logan-_ - Novice English
Sabato 10/07/2010, 13:56

Ah ecco icaro si hai ragione molto spesso ci sono scuse grossissime ....
5/174
0_LUKE95 - Titan - Global Killer English
Sabato 10/07/2010, 15:31

Se un giocatore decide di lasciare UR per sempre e vuole regalare tutte le Sue carte a 50 clintz...è "legale"??
6/174
50N1C - Legend - El Dorado English
Sabato 10/07/2010, 16:27

E se si ha un solo pc ma si gioca in 2 con 2 account differenti? potrebbe sembrare che uno sia multi account
7/174
SonOfVesuvius - Titan English
Sabato 10/07/2010, 19:24

Nn la vedo giusta come cosa...io ad esempio vado da nonna e gioko sul suo pc e poi gioko sul pc di casa mia...qst significa che dovrei essere bannato? mah e una regola RIDICOLA
8/174
Icaro79 - Moderator - Spaghetti Tricolore English
Sabato 10/07/2010, 22:37

Se uno o più persone hanno accesso allo stesso pc e quindi si connettono con diversi conti..si risultano MA...ma basta dirlo...
cioè se ci dite io e mio fratello giochiamo a UR io sono mister X lui mister Y...ok ne prendiamo nota e basta.
in quel caso certo nn verrete segnalati come MA.
altro esempio...io gioco a UR e mio figlio per un periodo l'ha fatto, comunicato la cosa messo nota così sanno che nn avevo un MA ma era il mio nanerottolo
9/174
Uos_Riuz - Legend English
Domenica 11/07/2010, 10:28

Potresti rispondere anche alla domanda di 0 Luke95?

onlineStatus0 Luke95 - Guru It flag
Ieri a 15:31

Se un giocatore decide di lasciare UR per sempre e vuole regalare tutte le Sue carte a 50 clintz...è "legale"??

grz
10/174
LVK4 - Senior English
Domenica 11/07/2010, 10:54

Certo che è legale, basta che non sei tu a entrare sul suo conto a passartele e basta che dopo non le rivoglia indietro, perchè in quel caso lui non avrebbe diritto.

« Precedente12345678910...1718Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals