Enorme problema DM ((S))HALAVAR - Imperator - Spartani! - Domenica 09/01/2011, 14:33
In realtà sarebbero 2 i problemi:
1) alla fine quando Kate apre il tabellone dei risultati non si riesce a cliccare "chiudi" quindi bisogna cambiare stanza
2)più di 1 volta succede che arrivati a fine DM quando la sfida rapida è disattivata io risulto primo nella stanza, ma quando i risultati vengono pubblicati....puf...divento secondo...
Anche io ho avuto lo stesso problema di ))Scary((, anche più volte...
Una addirittura DURANTE un DM, con conseguente perdita di punti.
E' un bug piuttosto seccante, bisognerebbe farci qualcosa!
La cosa del tabellone senza il pulsante chiudi succede sempre anche a me, e uscire e rientrare nella stanza per giocare non è molto utile per vincere...
Segnalo anche io lo stesso problema del punto 1, ne avevo anche parlato nella discussione che annunciava il passaggio alla nuova grafica ma nessuno aveva trovato soluzione (o quantomeno nessuno l'aveva scritta nella discussione).
Se può tornare utile il problema (almeno a me) è di visualizzazione, la finestra riepilogativa di Kate è sproporzionata rispetto alle dimensioni della stanza di gioco e quindi il pulsante chiudi, ammesso che ci sia, è irraggiungibile dato che dovrebbe rimare da qualche parte sul fondo...
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.