Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Help per Piranas Deathmatch

domenica 20/02/2011, 15:00
BlueNile - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
BlueNile - Veteran English - Domenica 20/02/2011, 15:00

Ehm scusate, ma con questi che Deck posso fare per T1 o T2?
Eventualmente comprando qualcosa di non troppo costoso.

Sono in dirittura d'arrivo per la leggendaria di Bonnie Ld ma i Deathmatch sono un bagno di sangue per me (son troppo vecchio per sti giochini!)

Andsom Cyan Deadeye Ector Gran Vista Greesh Hawkins Noel Katan Kristin Puff Scubb Sliman Taljion Trey Tyd Ulrich

2/5
R3 Sanpei - Senior English
Domenica 20/02/2011, 17:20

Diciamo che i Piranas al completo per il DM non sono il massimo ... se poi ci togli Dalhia , Smokey Cr e Hawkins meglio cambiare clan per il dm
3/5
BlueNile - Veteran English
Domenica 20/02/2011, 20:46

Me ne sono accorto!!!

Eh ma la missione leggendaria prevede di usare loro LOL
Uhm potrei fare un investimento... Vediamo... Sono circa 30k Clintz... Però li devo raccimolare...
4/5
R3 Sanpei - Senior English
Martedì 22/02/2011, 06:34

Vabbe per la missione di Bonnie ti bastano e avanzano le carte che hai piu' 400 clintz di Kristie
5/5
0_NinjaTuna - Senior English
Martedì 22/02/2011, 16:34

Beh, prova un mono+Hugo... In DM T1.
Io ho vinto Bonnie con quello! Ed ho più o meno le stesse carte. Con Hugo anche carte come Deadeye e Sliman diventano più giocabili.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals