Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

AIUTO DECK DEATHMATCH TYPE 1

giovedì 12/05/2011, 15:48
IS_SAW - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
9 messaggi
IS_SAW - Hero English - Giovedì 12/05/2011, 15:48

Salve chiedevo aiuto su come creare un buon deck deathmatch come da titolo type 1

Ho un budget di clintz di circa 30000.
Chiedo se riuscite a postarmi preset o a elencarmi le carte

PREFERISCO se il deck è Uppers o Skeelz...ma mi va bene qualsiasi clan a patto che sia molto competitivo...
grazie in anticipo...

GRAZIE MOD

2/9
IS_SAW - Hero English
Giovedì 12/05/2011, 19:39

Offro carta dal valore di 200 clintz alla migliore rispostaimenticato di scriverlo
3/9
Black - - Guru English
Mercoledì 25/05/2011, 18:48

Un deck ci sarebbe... cancellato!!! Al posto di Jay mettie Greem: spacca un macello XD
4/9
Hatoran - Hero English
Martedì 21/06/2011, 18:38

Uppers o Skeelz? Fusioneeeeeeeeee cancellato
5/9
galaphille - Veteran English
Domenica 26/06/2011, 12:36

Ciao roc,volevo chiederti sei un tipo da mono o bi?provo a darti un deck mono che mi a dato notevoli soddisfazioni proprio in t1,vediamo se ti piace( ci ho asfaltato qualche bel livello 102,100, e 94, mi son sentito un re
- CLAN ---- FANG PI ---

-- Zhu Tang ; Kinjo ; Rei
-- Sakazuki; Sayura ; Unagi
-- Yu Mei ; Zinfrid

commento veloce sul deck ,come puoi vedere il clan non ha bisogno di presentazioni ,
i fang pi sono famosi in tutto urban per la capacita' di danno :
Zhu Tang pot 8 danno 2+2 mette, se passa liscio, un bel 8 di differenza fra te e l'avvers.
Kinjo il guastatore del clan pot 6 danno 5(+2+3) quindi con fury e un vituale 6 di 12 e partita finita!!!
Rei la rossa pot 5(+3 ) danno 4 (+2) quindi se non ha di fronte sob o soa diventa un 8 di 6
Sakazuki carta spesso sottovalutata e buona anche come bluff 6 di 2 potenziale 6 di 6
Sayura una tre stelle di tutto rispetto 6 di 5(+2)
Unagi discreta 2* con x pot e danno 6(4+2)
Yu Mei pot 7 danno 3(+2) poi dipende dall'avversario ottima per ipotecare l'incontro o come bluff
Zinfrid muccone da paura 4* che fa veramente male 7 di 4 con un eventuale 5 di danno in piu' giocato con fury diventa un virtuale pot 7 danno 11

il deck e' stato ideato per essere alla portata di tutti e togliervi quache bella soddisfazione,poi a seconda delle tasche si possono fare variazioni sul tema
6/9
IS_SAW - Hero English
Martedì 28/06/2011, 10:31

Grazie mille!
lo trovo distruttivo
7/9
---_KiRa_--- - Titan English
Martedì 28/06/2011, 19:36

Se vuoi un deck con Uppers e Skeelz devi metterci obbligatoriamente Caelus Cr e jackie poi aggiungerei Praxie chiara e Redra e degli Uppers Nellie Bianca Samantha è un deck abbastanza competitivo
8/9
Hg_LUKE95 - Titan - Heroes Guild English
Domenica 03/07/2011, 14:18

Io ho provato gli Skeelz in DM t1 anche senza Caelus Cr e girano molto bene
9/9
famoso2 - Senior Português
Venerdì 08/07/2011, 15:46

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals