Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Capita...ma anche no!

Capita...ma anche no!
sabato 13/08/2011, 17:09
_MIHAZ_ - Colossus English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Capita...ma anche no!
_MIHAZ_ - Colossus - El DoradoEnglish - Sabato 13/08/2011, 17:09

Salve a tutti...vorrei sottoporre una questione...tra ieri e oggi mi sto cimentando nel deathmatch t2 dopo essermi fatto le ossa su quello da t1 in quanto molti hanno detto che il t2 (per via del TSK) è più rapido e si fanno più punti...

è decisamente vero,ma...
uno l'ho vinto,il secondo mi ha lasciato un pò basito...ho chiuso col mio attuale record di 8/0/0 a 520 punti..
secondo posto dietro un tizio (lvl 206 gilda Heroes premium) che ha fatto 10/0/0...

ovviamente si,un pò di rosik ce lo sto mettendo,ma c'è da dire che in più partite (anche in t1 succede spessissimo)mi capitano questi 2 tipi di giocatori

1)giocano di fisso in zona rossa
2)appena un round li vede perdenti (perchè magari hanno overpillzato e stanno a 0 pillz contro 6 tuoi)lasciano scadere il tempo facendoti perdere troppo tempo...e magari poi droppano il Dm...

mi chiedevo,succede anche a voi?e cosa fate per fare comunque 600+ punti?mi piacerebbe(visto che so giocare)arrivare a quei traguardi...

si potrebbe risolvere in qualche maniera la cosa (tipo un round automatico se l'oppo sta a 0 pillz e sta li a "pensare"?)secondo voi?

se vi va parliamone!

grazie per l'attenzione!

2/5
Aerobie - Senior - Trenzalore English
Sabato 13/08/2011, 20:26

Non penso, anche perchè, a 0 pillz è sempre possibile vincere anche se il tuo avversario ne ha 4-5 o di più addirittura, fidati che mi succede, non ci puoi fare niente, il tempo limite è già stato accorciato, rispetto ad un tempo, ora non puoi farci niente, accontentati del record e continua a divertirti
3/5
HD_Susa7 - Colossus - Heaven Destroyer English
Sabato 13/08/2011, 20:35

No non si può risolvere, già gli attuali secondi sono pochi...poi se non pensiamo neanche all'avversario come controbattere che gioco è?
comunque i 600 sono possibili ma bisogna avere fortuna a trovare gli avversari giusti
4/5
_MIHAZ_ - Colossus - El Dorado English
Sabato 13/08/2011, 20:53

Oooook!grazie!
5/5
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Sabato 13/08/2011, 21:30

Basta beccare player non particolarmente capaci e avere un Kolos

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals