Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Nuovo programma

Nuovo programma
venerdì 14/10/2011, 12:17
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
71 messaggi
Nuovo programma
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Venerdì 14/10/2011, 12:17

Gail Ld fa il suo rientro a Clint TV con un nuovo concetto di programma ancora più rivoluzionario: ogni settimana inviterà 2 componenti dei clan e li inciterà a misurarsi nei dibattiti su argomenti quali l'economia, lo show-business oppure i gusti del gelato e poiché, alla fine, nessuno avrà capito nulla, ci sarà un combattimento per sapere chi aveva ragione. Clint TV, oggi la televisione di domani!Gail Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 13 novembre.
« Precedente12345678Successiva »

2/71
-NV-Kref - Hero - NOVA English
Venerdì 14/10/2011, 12:26

Finalmente!
3/71
robabibabo - Senior English
Venerdì 14/10/2011, 12:29

Si ok la nuova ld, ma perche non mi sblocca la prima missione???
4/71
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Venerdì 14/10/2011, 12:29

Uhm non mi si è sbloccata la missione...
5/71
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 14/10/2011, 12:31

Come mai la prima missione non si sblocca automaticamente
6/71
Seravol GK - Legend - Global Killer English
Venerdì 14/10/2011, 12:46

Segnalo che al momento (almeno per me) la 1ª missione "Rientro mediatico" è tuttora bloccata.
Nella lista delle missioni per le Uppers mi mostra solo la 3ª "Dibattito acceso", che è logicamente bloccata non avendo ancora completato le prime due.
7/71
codename71 - Imperator English
Venerdì 14/10/2011, 13:02

Perchè non mi partono le missioni???
help me
8/71
SPT Dott Krug - Legend - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 14/10/2011, 13:02

Non si sbloccano le missioni...
9/71
CoccolottA - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 14/10/2011, 13:05

Non mi conteggia i round già fatti per la prima missione, è normale?
10/71
Therock012 - Legend - RoCk aNd LoL English
Venerdì 14/10/2011, 13:08

Ritorna, a grandissima richiesta (o forse no....) Gail Ld, la nostra audace giornalista, con il suo 6-2 (virtuale 6-4) può far male e vediamo perchè:

1: è una carta da 2 stelle, ottima sopratutto nel contesto Uppers in cui bisogna risparmiare stelle per far entrare la leggendaria Nellie (presumo si parli di T1, unico contesto in cui si utilizza Gail Ld)
perchè un mono o bi-clan da T1 senza Nellie è come un deck survivor senza Morphun
2: è una 2 stelle che costringe l'avversario a spendere almeno un plitz per superarla MA la vera forza della carta (che in apparenza può sembrare mediocre) risiede nel punto 3
3: l'avversario la sottovaluterà SEMPRE, credendo che voi, dopo aver vinto il round, mettiate lei in bluff....beh vi servirà a questo punto spenderci un paio di plitz per assicurarvi di aver steso anche il muccone avversario sguinzagliato per l'occasione.

Per quanto riguarda il confronto con le altre 2* del clan beh, abbiamo Wendel che non giocherèi mai, il potere è prevedibilissimo e non caricheresti mai una carta di brutto (pot 6) per fare 2 danni....e Samantha meno prevedibile, devo dire che mi ha stupito almeno 3 volte su 10....cioè quando beccavo Uppers, Montana e Rescue Samantha è la classica 2* che speri ad ogni incontro elo che non ti capiti mai nel deck!

Parere personale, comunque tornando alla nostra Gail Ld, io non do voti, ma nell'ottica del clan non è una carta da buttare, anche in TQ può dare una mano perchè ricordate, tutti la sottovaluterà

« Precedente12345678Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals