Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Giovane e impetuoso.

Giovane e impetuoso.
giovedì 10/11/2011, 10:42
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
Giovane e impetuoso.
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Giovedì 10/11/2011, 10:42

Dal suo arrivo a Clint City, per Scott Ld è un susseguirsi di avventure. E a lui piace!  Molti dei Rescue, però, continuano a vederlo come “il ragazzo” che ha bisogno di fare le proprie esperienze. Improvvisamente tende a darsi da fare un po’ troppo e a infilarsi in situazioni pericolose dalle quali gli altri Rescue devono tirarlo fuori... Aiutali nelle loro missioni per tirare fuori Scott Ld dai guai!Fhatagn Ld è un personaggio leggendario, disponibile soltanto portando a termine le missioni che gli sono associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 11 dicembre.
« Precedente12Successiva »

2/15
Puma Gio - Senior - Black Sea Piranas English
Giovedì 10/11/2011, 11:02

Fhatagn Ld è un personaggio leggendario, disponibile soltanto portando a termine le missioni che gli sono associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 11 dicembre. Cit. qui sopra...
3/15
SQN_Speedo978 - Legend - Gli squali della notte English
Giovedì 10/11/2011, 11:05

C'è un errore nella descrizione... alla fine si parla della ld dei Vortex, e non di scott...
4/15
Blizard098 - Guru English
Giovedì 10/11/2011, 13:11

Bella Scott...se la prendo poi le ho tutte tranne Travis Ld
5/15
0 Dario - Senior - El Dorado English
Giovedì 10/11/2011, 14:48

Una buona occasione per prendere Scott Ld, per chi ancora non lo avesse, avete tempo fino all' 11 Dicembre.
6/15
0_DarkZoro - Hero English
Giovedì 10/11/2011, 17:46

@Speedo978
Non è della Ld Vortex l'annuncio, Fhtagn è uscito molto recentemente e ancora nemmeno è stato tolto dalle Ld disponibili visto che scade il 27 Novembre. Quindi è sicuramente di Scott Ld (basta che vai sulla pagina delle missioni leggendarie e lì c'è scott disponibile).
E cmq spero di prenderla al più presto
7/15
BorsaGlemt - Operator - El Dorado English
Giovedì 10/11/2011, 19:52

Finalmente un bel pò di clintz nelle mie tasche, grazie per la missione sui punti vita
8/15
robabibabo - Senior English
Venerdì 11/11/2011, 00:58

Immagino che c'è una relazione tra la missione sui punti vita e tanti clintz... solo che io non riesco a coglierla...
Eppure ho finito quella missione, ma non ho tanto clintzini in più...
9/15
t(A)z - Titan English
Venerdì 11/11/2011, 04:39

@ Spezzacollo: probabilmente ha delle carte Rescue che recuperano i punti vita da vendere a prezzo maggiorato,no ?
cmq quella missione si può fare anche con i Jungo ....
10/15
robabibabo - Senior English
Venerdì 11/11/2011, 10:27

Ah era un ragionamento sottile ...
Comunque si, io non l'ho fatta con i Rescue ma con un deck apposito per questa missione

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals