Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli e aiuto per deck e strategia survaivor elo

giovedì 17/11/2011, 13:07
Kate - Urban Rivals Staff English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
9 messaggi
Kate - Urban Rivals Staff English - Giovedì 17/11/2011, 13:07

è chiaro che un gran deck senza tattica, così come un pessimo deck dato al miglior player di ur non riuscirebbe a toppare in survaivor,quindi io devo riuscire a capire qual'è il miglior deck survaivor per me e quale strategia applicare su quel deck,

per il deck da survaivor non ho problemi di clintz, di solito si usano i Rescue o i Montana per fare differenza di pliz o Jungo per fare differenza di vita, che che deck mi consigliate e come mi consigliate di farlo?

per la strategia io non ne ho una fissa, vedo e interpreto le mosse del mio oppo, spesso mi va bene, ma in survaivor anche se perdi una partita ogni Otto o nove sei fregato, quindi ci vuole una tattica fissa o va cambiata in base al numero di pliz rimanenti?

grzie mille fin da subito a chi mi aiuterà

2/9
0_Sorrow - Imperator - FAST PLAYERS GUILD English
Giovedì 17/11/2011, 14:26

Io non sono molto bravo in survivor elo..preferisco il survivor t2 con i mucconi, cmq potrei consigliarti un mono Piranas, in questo modo elimini il distacco dato dai bonus avversari e contemporaneamente fai salire i tuoi pillz o fai scendere quelli dell'avversario....
3/9
Giovedì 17/11/2011, 19:04

Consiglio che prendo in considerazione seriamente, ma quando ti ropvi con pochi pliz avere potenze di 6 come quelle di Scubb e altri nel clan diventa pesante da gestire, specialmente se si usa un deck che se si dovesse trovare di pronte a clan con poteri o riduttori forti sarebbe in netto svantaggio...
4/9
0_Sorrow - Imperator - FAST PLAYERS GUILD English
Giovedì 17/11/2011, 21:04

Scubb ha potenza 6 perche deve compensare con il potere forte che si ritrova...pero prendi Selma, blhood(non so come si scrive) Tula, Tyd,Coleridge,Puff...sono potenze alte con danni discreti.....poi pero bisogna considerare che ogni clan parte scantaggiato contro altri...
5/9
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 18/11/2011, 00:36

Se il problema sono le potenze, fai un bi- clan Roots/ piras sfruttando queste carte: ghretchten Bonnie Ld Raeth dhalia Tyd Yookie Rico Noodile Cr Arno Ector Jeena Ulrich e Hawkins, cercando di creare un deck. le potenze sono alte, i danni sono compensati dai riduttori e da ghretcten e ci sono i modificatori di pillz
6/9
Venerdì 18/11/2011, 13:55

Non credo che i Piranas siano buoni quando si hanno pochi pliz, per arrivare fino ai 10/14 pl/pv vanno bene, ma dopo diventano difficili da gestire...

comunqueio prediligo usare clan come Rescue, Montana o Jungo, insomma, carte che vanno in vantaggio di attacco o che fanno molto gap di vita e che ti consentono di vincere anche con una sola carta quando arrivi a 14/10...
7/9
0 Eminem - Titan English
Sabato 19/11/2011, 01:24

Crono per vincere con 1 carta o hai difronte un cretino o sei molto fortunato.
Io ti dico invece che ho gioco Piranas da parecchio ed è proprio sui pochi pillz che fanno la differenza,perchè l'avversario ha la pressione di dover pillzare tanto quanto basta per sopraffarci,niente di piu o di meno,altrimenti avrà quasi certamente perso.
Per il survaivor io direi se mono Piranas ,SE VUOI BASARTI SUI PILLZ :

Selma-Scubb-Andsom-Tyd-Taljion-Ulrich-Bonnie Ld-Hawkins

Se vuoi basarti su un gioco normale incentivato da qualche "aiuto pillz" direi :

Ahkab-Raeth-Baba-Tyd-Taljion-Ulrich-Bonnie Ld-Tula ( non dubitare di Baba io lo sto usando ed è davvero utile)

Se vuoi una cosa classica efficacie e non sperimentale come la precedente :

Selma-Raeth-Ector--Tyd-Taljion-Ulrich-Bonnie Ld-Tula ( con possibilità di Spiaghi per Tula e Baba o altri 3* per Ulrich)
8/9
0 Eminem - Titan English
Sabato 19/11/2011, 01:33

Ah dimenticavo se vai su un classico Monomontana anche questo da me usato per tanto tempo vai con :

Avola-Edd-Gianfranco-Prince Jr-Mona-Spiaghi-Sharon-Oscar.
Rescue :

Aurora-Suzie-Elvira-Ash-Anita-Slyde-Lea-Krash Ovviamente questo è basato sul recupero Vita.
Mentre se vuoi svariare un po puoi mettere Steve e Larry.

Mono Jungo direi :

Ongh-Eggman-Boohma-Radek-Rodney-Scopica-Ashiko-Mindy. oppure Buba su Eggman.

Io ho mantenuto il modulo piu stabile secondo me ovvero il 5-4-3-3-3-3-2-2 , ma poi dipende dal tuo stile.
9/9
Sabato 19/11/2011, 15:50

Exstasy, per il mono Montana direi perfetto, li proverò sicuramente, per i Piranas non credo che li proverò, non mi sanno di survaivor
i Rescue sono stati il mio primo clan, so che c'è di meglio di Ash senza dubbio specialmente in un deck che punta sul tenere la vita alta mettere una carta così in un deck di carte che raramente ti fanno scndere sotto il minimo di Ash non è una combinazione che ti permette di far rendere al meglio le carte...

mentre per i Jungo che a me piacerebbe provare vorrei provarli così in un 5-5-3-3-3-2-2-2
trompah-Askai-bohooma-Rodney-Scopica-Mindy-asiko-peg

però sofre da morire i soa...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals