Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Survivor T2 Jungo e?

Survivor T2 Jungo e?
venerdì 18/11/2011, 09:45
HD_bobmalone - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Survivor T2 Jungo e?
HD_bobmalone - Titan - Heaven DestroyerEnglish - Venerdì 18/11/2011, 09:45

Salve a tutti, visto il mio pessimo record in survivor raggiunto solo in ELO di 11 vittorie, volevo creare un deck T2 e avevo in mente un deck usando gli Jungo: Askai Ongh Sylth questi sicuri, poi aggiungerei all'occorrenza o 1 Leader o magari un 4° "Animale" , ora ho dubbi su che clan accoppiarci avevo pensato a queste possibilità:
Pussycat: sono indeciso su quali, ma ad occhio direi Charlie Diana Emma e poi a scelta: Selina/Ditha/Louise insomma 4 di queste 6

Sakrohm: non ho Guru Cr, quindi non posso mettercelo
GraksmxxT Uranus Stella Miss Stella ma il clan ha anche altre ottime scelte

voi quale scegliereste? ci sono anche altre possibilità?

grazie

2/5
0 Eminem - Titan - The Division English
Mercoledì 23/11/2011, 23:08

Ho un esperienza praticamente nulla in questo campo ma io credo che se da una parte con Askai Ongh e Sylth fai danni pari a 9 quasi (contando il + 2 vita del bonus)
Dall'altro Lato potresti benissimo metterci Carte come SkrumxxT , GraksmxxT , Uranus e Miss Stella.
3/5
0_Sorrow - Imperator - FAST PLAYERS GUILD English
Giovedì 24/11/2011, 09:08

Io toglierei sylth in quanto devi puntare sul two shot....un bi clan Uppers/sakrom non ti piace?
4/5
-chimera - Imperator - El Dorado English
Giovedì 24/11/2011, 15:25

Quello con i sachrom è ottimo. io farei GraksmxxT Uranus Stella trinmktt/Miss Stella/SkrumxxT Ambre Ongh askay sylth. oppure al posto del 4° sachrom ci metti Niva
5/5
SN_so_maro90 - Imperator English
Venerdì 25/11/2011, 12:37

Andando avanti Stella e Miss Stella con i pochi pillz sono ottime
GraksmxxT - Uranus/SkrumxxT - Miss Stella -Stella - Askai - Ongh - Niva - Nahema/Sylth
cmq non mi piacciono molto i Jungo per il Survivor T2 sono più performanti sulle poche stelle...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals