Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Help me pls

Help me pls
domenica 27/11/2011, 17:13
Smoke Style - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Help me pls
Smoke Style - Senior - Uroboro RealmEnglish - Domenica 27/11/2011, 17:13

Ciao a tutti ho intenzione di farmi un nuovo mazzo monoclan formato elo, e sono indeciso tra all star Montana fpc e Roots. Io sinceramente mi farei il Roots perchè ci sono affezionato secondo voi qual è il migliore? Grazie in anticipo
Peace & love

2/5
Kate - Urban Rivals Staff English
Domenica 27/11/2011, 21:10

Io vedo il mono Montana come seurvaivor per eccellenza, poi Rescue, Sentinel e poi forse Roots, non li vedo così powa in survaivor, comunque io consiglio mono Montana, ci fai anche 18/20 vittorie se hai fortuna e sei in giornata
3/5
-Fanto- - Guru English
Lunedì 28/11/2011, 20:37

Il migliore è il mono Uppers in questi giorni....
Morphun grak Dorian Jackie Cr Hefty Herman Maurice Nellie/Uranus(consiglio il 2°
4/5
-chimera - Imperator - El Dorado English
Lunedì 28/11/2011, 20:52

-durrrr- - ma guarda che lo vuole tipo elo
scegliendo tra quei clan io vedo bene gli all star in bi clan e i Montana in mono...... i Roots senza Arno in survivor non mi ispirano tanto.... e neanche i fang pi. che ne dici di un bel bi clan all star/Sakrohm?
5/5
-Fanto- - Guru English
Mercoledì 30/11/2011, 14:05

Ops

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals