Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Problema mio o è normale?

sabato 03/12/2011, 08:22
Kate - Urban Rivals Staff English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
Kate - Urban Rivals Staff English - Sabato 03/12/2011, 08:22

Chiedo solo,
quando sono arrivato a 14 vittorie( il mio record ) 3 gg fa e quando ho fatto 13 vittorie ieri mi è arrivato un mono pira da pliz stile Scubb, Hawkins e compagnia bella, io gioco Rescue, è normale che mi sfalti e non c'è via di scampo, dato che siamo a 15/9 pv/pl?
giusto per sapermi moderare, e eventualmente come posso affrontarli?
« Precedente12Successiva »

2/13
FMA Revo - Legend - FMA The Brotherhood English
Sabato 03/12/2011, 15:09

Arrivati a quel punto bisognerebbe creare un deck che sfrutti il vantaggio di punti vita come ad esempio le Pussycats, oppure mettere un Leader che modifichi i pillz come Morphun o Eklore. Anche utilizzare clan modificatori di attacco offre vantaggi. Diciamo che sei stato sfortunato a beccarti un mono Piranas, non ci sono molte speranze di vincere in quella situazione salvo miracoli soprattutto con un clan come i Rescue che dipendono enormemente dal proprio bonus.
3/13
Sabato 03/12/2011, 19:21

Già, comunque il survivor è elo

e una volta siamo andati al 50 e 50, ma l'ho sbagliato
4/13
DarKSiDe_23 - Senior English
Sabato 03/12/2011, 20:09

E lo domandi pure ? Cosa possono fare i proveri Rescue contro i Piranas...
Ovvio che hai perso.
In Survival dopo un po dovresti inserire clan che usano pochi pillz.(Per l'appunto Piranas)
Magari con Morphum.
Io li uso in T2 con :
Morphun,Selma,Ahkab,Dalhia,Scubb,Hawkins,Bonnie Ld,Smokey Cr.
5/13
Domenica 04/12/2011, 12:08

Ma io gioco in elo!!!!!!non in t2
6/13
_Fedes_ - Titan English
Domenica 04/12/2011, 15:19

Per l'elo il mono Rescue è uno dei migliori, ovviamente è stata pura fortuna incontrare un mono Piranas a 13 vottorie...
dpo le 10 purtroppo in type elo ti devi affidare alla fortuna visto che non ti puoi giocare Morphun o altri Leader...
7/13
UoS_ZioSimag - Divinity - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 04/12/2011, 23:21

Carte tipo Dagg Deea Rodney mindi Radek potrebbero aiutare anche se come già detto ci vuole un po' di fortuna
8/13
Giovedì 08/12/2011, 21:22

Anche perchè io gioco mono resuce col doppio old, non datemi del noob pls

e quindi oldare doppio con Piranas da plz equivale a mortre sicura....
9/13
AT_E7le - Hero English
Venerdì 03/02/2012, 20:42

Io uso questo mazzo, che pur essendo economico va benissimo fino alle 10 vittorie: http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2043062 Poi da mettere gretchn, Yookie, Jeena e mooken mose n biclan con clan tipo Piranas / upper / Montana.
10/13
0 Eminem - Titan English
Sabato 04/02/2012, 00:10

Con i Rescue è un po un suicidio secondo me,perchè in Survivor elo girano molti Uppers e Piranas e quindi avendo potenze di base basse anche contro dei semplici Uppers non è che si navighi nell'oro..

Io direi un Mono Rescue inizialmente,ma con l'abbassarsi delle pillz devi usare per forza clan modificatori ma con potenze alte,tipo Montana o Uppers su tutti..

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals