Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio per survivor elo

mercoledì 28/12/2011, 10:52
FMA Broly - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
FMA Broly - Senior English - Mercoledì 28/12/2011, 10:52

Avevo in mente di provare a giocare in survivor elo,ma non so con che deck. ho un budget di 14.000 circa. Pensavo a Montana,ma non ho Mona,o anche agli Uppers,ma non so in che deck metterli: Hefty-Maurice-Oxen-Harold...poi?

grazie mille a tutti e buone feste,

broly

2/3
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 28/12/2011, 11:06

Il survivor elo si basa molto sulla fortuna e sulla settimana (Uranus quando è sban è un must ad esempio.. io ho fatto 10 vittorie con un mono Piranas, per contrastare i modificatori di attacco.. anche i Jungo che possono contare su Rodney Mindy e Askai come modificatori di attacco non sono male.. proverei qualcosa come Askai Mindy Rodney Pegh affiancati a dei modificatori di attacco o a dei sob e le combinazioni sono varie... Wendel Nellie Oxen Harold quibik Tremorh Jiro Veenyle Cr e si potrebbe andare avanti all'infinito, se hai un clan che preferisci in particolare come modificatore di attacco o potenza usa quello, se vuoi rimanere nel budget prova Artus Pan Edwin Azel Askai Mindy Rodney Pegh o anche Burt Oxen Wendel Nellie Askai Mindy Rodney Pegh insomma con quelle 12* e 13 di qualsiasi altro clan modificatore di attacco ti fai un ottimo deck da survivor
3/3
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 28/12/2011, 12:51

Ho scritto da appena sveglio e non ho voglia di rileggere, se vuoi chiedi in privato per i sottotitoli

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals