Consiglio per survivor elo FMA Broly - Senior - Mercoledì 28/12/2011, 10:52
Avevo in mente di provare a giocare in survivorelo,ma non so con che deck. ho un budget di 14.000 circa. Pensavo a Montana,ma non ho Mona,o anche agli Uppers,ma non so in che deck metterli: Hefty-Maurice-Oxen-Harold...poi?
Il survivorelo si basa molto sulla fortuna e sulla settimana (Uranus quando è sban è un must ad esempio.. io ho fatto 10 vittorie con un mono Piranas, per contrastare i modificatori di attacco.. anche i Jungo che possono contare su RodneyMindy e Askai come modificatori di attacco non sono male.. proverei qualcosa come AskaiMindyRodneyPegh affiancati a dei modificatori di attacco o a dei sob e le combinazioni sono varie... WendelNellieOxenHarold quibik TremorhJiroVeenyle Cr e si potrebbe andare avanti all'infinito, se hai un clan che preferisci in particolare come modificatore di attacco o potenza usa quello, se vuoi rimanere nel budget prova ArtusPanEdwinAzelAskaiMindyRodneyPegh o anche BurtOxenWendelNellieAskaiMindyRodneyPegh insomma con quelle 12* e 13 di qualsiasi altro clan modificatore di attacco ti fai un ottimo deck da survivor
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.