Ragazzi ho deciso di ricominciare a giocare dopo 6 mesi.il mio vecchio account e stato rubato quindi ho ricominciato da capo mi potete dare una mano a reintegrarmi nel mondo di urban rivals?
ho sempre giocato in survivor t2 con MontanaUppers con lyse cr e Jackie Cr.adesso non ho clinz quindi non me lo posso fare mi potreste dire un preset con il quale posso fare 15 vittorie però economico non mi date preset da 400k clintz o 5 milioni di clintz ciao grazie a tutti
Grazie adesso sto usando il tuo Uppers perche sono ormai abituato ma mi potresti dire anche una lista di un ottimo Piranas adesso ho moltissimi clintz quindi puoi mettere tutte le carte ke vuoi
Data la tua disponibilità di clintz ti do un consiglio: passa al survivor elo(+ l' elo) e al tq t1 . per tutte e 3 le modalità il monojungo è ottimo, così come sono ottimi gli Uppers. concentrati su quei 2 clan; spendi 1000 volte meno e ci guadagni di +
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.