Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto survivor t2

Aiuto survivor t2
lunedì 26/03/2012, 20:40
DarkHelix00 - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
26 messaggi
Aiuto survivor t2
DarkHelix00 - Novice English - Lunedì 26/03/2012, 20:40

Ragazzi ho deciso di ricominciare a giocare dopo 6 mesi.il mio vecchio account e stato rubato quindi ho ricominciato da capo mi potete dare una mano a reintegrarmi nel mondo di urban rivals?
ho sempre giocato in survivor t2 con Montana Uppers con lyse cr e Jackie Cr.adesso non ho clinz quindi non me lo posso fare mi potreste dire un preset con il quale posso fare 15 vittorie però economico non mi date preset da 400k clintz o 5 milioni di clintz ciao grazie a tutti
« Precedente123Successiva »

2/26
0 DJ-Vholt - Veteran - NΞoN Ξvolution English
Martedì 27/03/2012, 22:09

Ambre o Morphun dalle vittorie
Se sei abituato con i Uppers
GraksmxxT Ambre Jackie Cr Dorian Kazayan Herman Kazayan Glenn Hefty (senza Kazayan oppure con lui al posto di Jackie Cr)
Sentinel
Ambre GraksmxxT copper Hawk Havok Owen Chloe Coby O Jakson su Chloe
Montana
Don Ambre GraksmxxT Avola Fabio Jimmy Enzo Edd Cr o Desmond su Enzo o su Edd Cr
Se non riesci a comprare GraksmxxT sostituiscilo con Uranus)
3/26
Mercoledì 28/03/2012, 17:04

Grazie adesso sto usando il tuo Uppers perche sono ormai abituato ma mi potresti dire anche una lista di un ottimo Piranas adesso ho moltissimi clintz quindi puoi mettere tutte le carte ke vuoi
4/26
-chimera - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 28/03/2012, 17:32

Data la tua disponibilità di clintz ti do un consiglio: passa al survivor elo(+ l' elo) e al tq t1 . per tutte e 3 le modalità il monojungo è ottimo, così come sono ottimi gli Uppers. concentrati su quei 2 clan; spendi 1000 volte meno e ci guadagni di +
5/26
Mercoledì 28/03/2012, 22:41

Chimera
È anche + difficile la modalità elo
Cmq x Piranas
Bloodh daliha Selma akhab Scubb Ambre Pesth e GraksmxxT o Uranus
6/26
Giovedì 29/03/2012, 14:28

Ragazzi mettetevi d'accordo passo all'elo o no ricordatevi ke i cliintz ce li ho e sono un ex vincitore elo per molte volte quindi scegliete
7/26
Mr Sined-HD - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 29/03/2012, 20:48

Se giocavi ELO allora puoi provare a rigiocarci, ma occhio che sono cambiate alcune regole
8/26
Giovedì 29/03/2012, 21:50

Ke regole se puoi elencarmele e se mi potete consigliare qualche mazzo anke x elo e survival elo
9/26
-chimera - Imperator - El Dorado English
Giovedì 29/03/2012, 21:56

Io l' ho detto più che altro per i soldi, ma a questo punto buon per te, scegli quello che vuoi
10/26
Venerdì 30/03/2012, 13:10

Xò se come dice è un vecchio giocatore magari era anche bravo in elo

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals