Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Come fare più punti possibile durante i tornei?

martedì 08/05/2012, 20:13
FMA Erik - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
21 messaggi
FMA Erik - Veteran English - Martedì 08/05/2012, 20:13

Io gioco in extended, anche se non penso sia influente..
La mia domanda è, qual'è il modo per fare molti punti ogni partita? Vincere per KO? Vincere con pliz rimasti? A che round? ho visto che tutte queste cose influiscono sui punti guadagnati, ce ne sono altre?

Grazie in anticipo
« Precedente123Successiva »

2/21
UoS_ZaZa - Senior English
Martedì 08/05/2012, 20:51

Credo che non ci sia un metodo per prendere più punti ma essenzialmente se hai molte stelline in campo prendi meno punti prendi inoltre se hai carte ban Elo prendi ancora meno.....per il resto è ovvio che se vinci 6 a 5 e se vinci 12 a 0,nel KO hai preso più punti...spero di esserti stato chiaro
3/21
Mr Sined-HD - Moderator - El Dorado English
Martedì 08/05/2012, 21:03

Per fare punti in Tq devi cercare di vincere con carte con poche stelle contro carte con tante stelle, ci sono player che giocano con deck da 16* (8 carte da 2*) in modo da fare da un minimo 28-30 ad un massimo di 35-37 punti a partita vinta.
Per prendere dei punti extra inoltre dovresti vincere per KO vinci 2 pts in più, se vinci con più di 12 di vita vinci 2 pts in più, se avanzi 1 o più pillz vinci 2 pts in più.
Inoltre ci sono delle carte che tolgono 2 pts che sono:
Guru Cr , GraksmxxT, DJ Korr Cr, Kiki Cr, General Cr, Lyse Teria Cr, Vickie Cr, Mona, Kolos, Ambre, Hugo, Jackie Cr, Zatman, Nellie, Marco Cr, Alec Cr.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo e che sia corretto quello che ho scritto.
In caso cerca anche qui: http://www.urban-rivals.com/help/?category=0 , sulle voci "I Tornei quotidiani" e "I Tornei quotidiani : personnaggi con malus"
4/21
HD Espada - Veteran English
Martedì 08/05/2012, 21:44

La teoria è semplice, poi bisogna passare molto tempo a giocare, per capire come ragionare durante un TQ, per capire le mosse che fai tu, per capire le mosse degli avversari. Cmq i punti chiave per fare molti punti (scusa il gioco di parole) sono i seguenti:
- Giocare carte con poche stelle aumenta i punti di ogni partita. La precisa tabella delle vincite la dovresti trovare nel sito, cmq in generale meno stelle hai in mano, e più stelle ha in mano l'avversario, e più punti prendi in caso di vittoria (e di pareggio);
- Avere pillz rimanenti o punti vita oltre i 12 in caso di vittoria attribuisce 1 punti extra per ognuno di questi (fino a un massimo di 2 punti extra guadagnati in questa maniera);
- Fare molte partite (quindi più KO fai, più partite puoi giocare).
Ovviamente è difficile (se non impossibile) fare un mazzo che soddisfi le tre cose insieme (fare un mazzo con carte a 2 stelle e fare tanti KO, ad esempio), però già con alcune 3 stelle puoi raggiungere abbastanza danni per cercare di fare qualche KO. I clan? Tutto dipende da te. Devi essere tu a capire con quale clan ti trovi bene e riesci a giocare meglio fammi sapere come va!
5/21
HD Espada - Veteran English
Martedì 08/05/2012, 22:03

Correggo due cose:
La prima è che c'è una lista di personaggi che ti tolgono 2 punti l'uno nella partita in cui vengono estratti nella tua mano, ma la lista è stata ampiamente descritta sopra xD.
La seconda è nel mio secondo punto. Avere pillz rimanenti o punti vita oltre i 12 in caso di vittoria PER KO attribuisce 1 punti extra per ognuno di questi (fino a un massimo di 2 punti extra guadagnati in questa maniera).
6/21
FMA Erik - Veteran English
Mercoledì 09/05/2012, 18:27

Ok, grazie mille, vi siete spiegati molto bene!
7/21
Joker - - Guru English
Mercoledì 06/06/2012, 23:27

Le carte elo ban non permanenti tolgono punti?
8/21
Sprunsh_Tuono - Master English
Lunedì 11/06/2012, 21:23

RB_RazoR: No

Solo le permabann ti tolgono due punti (se non mi sbaglio, e se mi sbaglio ti pregherei, o tu, o sommo moderatore che stai leggendo, di non approvare questo messaggio) D:
9/21
Kate - Urban Rivals Staff English
Lunedì 11/06/2012, 22:38

No tuono, ti sbagli, ma quel sommo nabbo di un mod. ti ha fatto passare lo stesso il messaggio

Razor le carte permaban non tolgono più punti, adesso c'è una lista di carte bannate solo per i tq, e sono
Sakrohm (2)
Guru Cr
GraksmxxT

Junkz (1)
DJ Korr Cr

Roots (1)
Kiki Cr

La Junta (1)
General Cr

Montana (3)
Lyse Teria Cr
Vickie Cr
Mona

Nightmare (1)
Kolos

Leaders (2)
Ambre
Hugo

Uppers (3)
Jackie Cr
Zatman
Nellie

Rescue (2)
Marco Cr
Alec Cr
10/21
0 Avenger - Guru English
Lunedì 11/06/2012, 23:30

C'è da dire però che per ora non danno ancora il malus

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals