Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Tornei e psicologia

Tornei e psicologia
giovedì 24/05/2012, 23:05
0 Avenger - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
29 messaggi
Tornei e psicologia
0 Avenger - Guru English - Giovedì 24/05/2012, 23:05

Ciao a tutti, apro questo topic perchè ho un problema coi tq.

Nelle 2 settimane precedenti a questa in tq riuscivo a fare ottimi piazzamenti (top 10 assicurata e qualche top 5) ma ora non riesco a concludere più un accidente...
Prima vedevo i TQ come un divertimento e per questo riuscivo a fare top senza problemi e senza pressione alcuna, visti i buoni piazzamenti sono diventato Campione della mia gilda ma questo ha peggiorato la situazione...ora quando voglio fare un TQ non la vedo più come un'occasione per divertirmi ma come un compito da svolgere, se non vinco mi arrabbio tantissimo e questo mi porta a fare piazzamenti penosi (Top 50 stentate intendo), quando perdevo un turno decisivo (quando Gil non passava su Ivy per un pillz per esempio) non mi importava un accidenti e molto spesso riuscivo anche a vincere il match, ma ora se succede una cosa del genere quasi tiro un pugno al pc (naturalmente non lo faccio è per farvi capire come mi sento)...

Quindi dopo avervi annoiato con questa lunga introduzione pongo una domanda a tutti i top players TQ: quando iniziate un tq voi come lo affrontate a livello psicologico? Cosa mi consigliate di fare?
Grazie a chi ha letto fin qui e spero di trovare una soluzione al mio problemuccio
« Precedente123Successiva »

2/29
GokShidaX DOC - Senior English
Venerdì 25/05/2012, 09:18

Io ho il tuo stesso problema ma in elo!
se non riesco a passare con una carta decisiva, mi arrabbio e butto una 2* con 7 pillz e la fury
3/29
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Venerdì 25/05/2012, 10:26

In pratica hai fatto una domanda e ti sei dato una risposta, gioca per divertirti e farai risultati migliori

A se i campioni di gilda venissero settati in automatico....ma questo è un altro discorso.
4/29
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Venerdì 25/05/2012, 14:38

Con clan con pochi modificatori di pilz a basse stelle hai meno margine d'errore... prova ad usare carte che ti aiutino con i pilz così da rendere minori i danni se sbagli pilzata
5/29
0 Avenger - Guru English
Venerdì 25/05/2012, 14:55

Se davvero fosse così facile non avrei aperto un topic...
Quello che vorrei vedere è una risposta di un giocatore che ha passato quel che sto passando io dove scriva cosa ha fatto per superarlo
6/29
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 25/05/2012, 15:32

Ahhh quanto ti capisco
inizialmente giochi i tq rilassato, ti diverti e fai anche un buon risultato
la volta che invece ti metti li di impegno non combini un bel niente

per quel che mi riguarda mi sono accorto che giocare un tq in totale serenità e spensieratezza, spesso passando tutto il tempo a chattare in chat con i miei compagni di gilda mi da una gran mano
non sto troppo a scervellarmi per giocare e gioco in tutta tranquillità, e le cose vanno molto meglio
più stai li ad impegnarti a volte e più è peggio, perchè appena sbagli qualcosa dopo incominci a fare dei piccoli errorini che normalmente non faresti

quindi, ogni volta che giochi, non pensare a puntare in alto, fatti 2 chiacchere in chat con i tuoi compagni
e cosa importante non tenere mai sotto occhio la classifica e a quanti punti sei, perchè ti distrae e deconcentra
7/29
0 Avenger - Guru English
Venerdì 25/05/2012, 17:07

Shoot ho provato a fare come hai detto tu e:

20o English PooPLoser_69 della Gilda Pennette Tricolore con 431 punti combattimento ha vinto 1 263 Clintz + 1 Credito.

Non è nulla di eclatante, lo so, ma per me questo risultato è come se fosse "la fine del mediovo"...quindi grazie mille =)
8/29
0 Assault - Legend - E X C A L I B U R English
Venerdì 25/05/2012, 20:52

L'esperienza fa la differenza
i tornei bisogna giocarli ripetutamente fino a trovare una certa continuità .
capirai il tuo deck , come giocare , come pilzare..e soprattutto capirai come giocano i tuoi avversari .Ad un certo punto inizierai a giocare tranquillo , sereno e rilassato ,consapevole della tua forza e riuscirai a cogliere ottimi risultati

in bocca al lupo
9/29
Mr Sined-HD - Operator - Heaven Destroyer English
Sabato 26/05/2012, 00:39

Inoltre prova a non pensare di esser campione di gilda, la cosa ti mette ansia perchè essere campione è un responsabilità, ma se non ci penserai sarai più sereno
10/29
0 Avenger - Guru English
Sabato 26/05/2012, 12:47

Ok, grazie a tutti

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals