Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

NUOVI TQ

NUOVI TQ
mercoledì 30/05/2012, 20:27
CHIEDI A LUI - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
NUOVI TQ
CHIEDI A LUI - Hero - Gilda a 5 StelleEnglish - Mercoledì 30/05/2012, 20:27

è DA TANTO CHE NON ENTRO NON CI CAPISCO NULLA!!!

dove trovo la lista dei personaggi che tolgono 2 pt
dove trovo la lista dei personaggi ritenuti standard?
come è possibile che adesso per vincere si debbano fare + di 450 pt, quando prima ci scappava la vittoria pure con 370-380?
« Precedente12Successiva »

2/13
CHIEDI A LUI - Hero - Gilda a 5 Stelle English
Mercoledì 30/05/2012, 20:44

Avevo letto che i TQ ora durano 45 min ne ho fatto uno è dura un ora
3/13
Mercoledì 30/05/2012, 21:02

Inoltre non dovrebbero esserci 24 TQ al giorno senza alternarli con ore di pausa eppure io vedo che mi dice prossimo torneo tra 50 min?
4/13
5s_Shrinu- - Guru - Gilda a 5 Stelle English
Mercoledì 30/05/2012, 21:35

Certi presonaggi del gioco provocano un malus di 2 punti alla fine di ogni combattimento nei TQ. La lista di questi personaggi è la seguente :
Sakrohm (2)
Guru Cr
GraksmxxT

Junkz (1)
DJ Korr Cr

Roots (1)
Kiki Cr

La Junta (1)
General Cr

Montana (3)
Lyse Teria Cr
Vickie Cr
Mona

Nightmare (1)
Kolos

Leaders (2)
Ambre
Hugo

Uppers (3)
Jackie Cr
Zatman
Nellie

Rescue (2)
Marco Cr
Alec Cr

I personaggi standard hanno una specie di carta da parati sullo sfondo, si trovano facilmente. Nella tua collezione pro inoltre puoi ordinare i personaggi in modo da vedere solo quelli standard.
Ora servono più punti per vincere perchè ci sono delle cr in palio per quelli che arrivano in top 150, quindi c'è molta più affluenza e molta più competizione.
Il fatto dei tq ogni 45 minuti con pause di 15 minuti a quanto ho capito è ancora in elaborazione, ma dovrebbe uscire a breve
Spero di essere stato esauriente comunque se sei in cerca di una gilda, puoi venire nella Gilda a 5 Stelle
5/13
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 30/05/2012, 21:41

Il motivo principale di così tanti punti rispetto a prima è che quelli che giocano per vincere usano deck 16/18*
6/13
Venerdì 01/06/2012, 19:38

Grazie a tutti delle delucidazioni, un ultimo quesito:

Adesso si vincono delle CR arrivando tra i primi 150 di un torneo, ma se io arrivo nei primi 150 3 volte in un giorno ho 3 probabilità di essere sorteggiato rispetto a quante ne avrei arrivandoci una sola volta?
7/13
Sined Cr - Titan - ATLANTIDE English
Venerdì 01/06/2012, 20:50

No, hai 1 possibilità ma togli la possibilità di vincere la Cr ad altri giocatori
8/13
Venerdì 01/06/2012, 21:39

Ok grazie ancora, comunque ora son veramente tosti i TQ ho fatto il mio record personale 424 pt e ho fatto solo top 50, io che ero abituato a fare top 5 anche giocando distrattamente....
9/13
Black - - Guru English
Lunedì 04/06/2012, 18:14

Le cose sono cambiate un sacco, io una volta ero piuttosto fortino nei tq, ma ora mi sento la solita schiappa
10/13
DDT_Aleska_89 - Imperator - I Dominatori del Tempo English
Giovedì 07/06/2012, 17:00

Ciao, vorrei porre un quesito sull'ultimo aggiornamento del sistema di associazione avversari nelle stanze dei TQ:
da quando ho iniziato a giocare Vortex(più o meno da quando è iniziato il sistema "Standard" nei tq mi trovo ad affrontare deck di clan Vortex in 2/5 delle partite e la cosa mi sembra molto strana poichè non penso che i giocatori di tutto il mondo abbiano raddoppiato/triplicato il loro uso dei Vortex, anche perchè se così fosse le loro quotazioni sarebbero schizzate alle stelle. altra cosa che mi fa pensare che ci sia qualcosa di strano è il fatto che sono quasi sicuro di non essermi ancora scontrato contro alcuni clan, per esempio il GHEIST.

magari per potermi formulare una risposta può servirvi sapere che i deck Vortex che uso valgono dagli 80 ai 150.000 clz, a seconda delle stelle che gioco: Dagg ed exodus sono fissi in tutte le modalità, se gioco > 30* non mancano neanche Dregn e Shakaarti

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals