Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Domanda tecnica dei tq

Domanda tecnica dei tq
mercoledì 20/06/2012, 01:06
0 Crono - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
Domanda tecnica dei tq
0 Crono - Senior English - Mercoledì 20/06/2012, 01:06

Ma se io gioco un 25* non dovrebbe venire fuori un deck simile al mio, almeno così ho sentito dire, e allora perchè a volte mi trovo contro gente con 8* in mano o gente con 20* in mano?
è chiaro che sono deck da basse stelle e da alte stelle, ma allora perchè li incontro con il mio se ne dovrei incontrare uno con le mie stesse stelle?

2/4
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Mercoledì 20/06/2012, 09:35

No.. non più... gioca mazzi da deathmatch e gioca a caso che in top ci arrivi meglio...
3/4
0 Kre - Eternal English
Mercoledì 20/06/2012, 10:18

è tutto cambiato, ti consiglio di leggere le nuove regole qui --> http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=0&id_subject=2138153 e di leggere anche i commenti dei player capirai tante nuove cose
4/4
0 Avenger - Guru English
Mercoledì 20/06/2012, 17:49

Allora col tool che è stato integrato incontri giocatori che hanno CIRCA le tue stesse stelle nel deck, quindi è probabile che hai incontrato persone che usano deck squilibrati

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals