Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigili Deck Nuovi TQ

Consigili Deck Nuovi TQ
giovedì 05/07/2012, 11:25
Khubaba - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Consigili Deck Nuovi TQ
Khubaba - Senior English - Giovedì 05/07/2012, 11:25

Salve, vorrei chiedere un parere su come montare un deck per i nuovi TQ.
Al momento uso:
Fei, Futoshi Ld, Heitachi, Rei, Tsubame, Yoshida, Xia Leming, Zhu Tang e riesco sempre a rientrare nei primi 150 (il massimo è stato 60esimo), però cmq noto che ne perdo anche più di quante ne vinco, e sinceramente vorrei riuscire ad arrivare sui primi posti anche per i bei clintz che si vincono :S

Se qualcuno ha qualche idea, io ho a disposizione la totalità dei Sakrohm (senza Cr), dei Fang Pi Clan (senza Cr), Nightmare (senza Cr) e Montana (con Edd Cr)... Se vi volete divertire a fare combinazioni con questi clan, accetto sia idee per mono che per biclan.

L'importante è tenersi a basse stelle, massimo 31*, in modo da non entrare in terza fascia dove gira gente con Ambre o carte del genere piene di malus ma impossibili da battere @_@

2/7
SpT Luxis - Titan - Heaven Destroyer English
Giovedì 05/07/2012, 13:33

Prova a usare modificatori di attacco come i Montana/Uppers, io li preferisco alle carte "normali" perchè ti fanno risparmiare Pillz...inoltre se ci giochi con deck da 23* puoi contare di vincere almeno 3 round e fare più punti...
3/7
UoS Zoro - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 05/07/2012, 13:38

Prova questo ----> Zoro DT Deck
4/7
Killian_ - Imperator English
Domenica 08/07/2012, 19:15

Io uso questo ---> cancellato
Anche se inizi 10 minuti dopo l'inizio del torneo ti assicuri come minimo la top 150°
5/7
0 Demo - Colossus - PokiMaBuoni English
Lunedì 09/07/2012, 09:09

Chiaramente adesso come adesso ti consiglio un bel deck da 28 30 stelle quindi con una bassa % di sconfitta e arrivi benissimo tra i primi venti
6/7
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 10/07/2012, 15:32

Io con questo mono Montana faccio sempre top 100 quando gioco per l'intera ora...ci sono carte molto sottovalutate come Aniki ma piuttosto che Mona che fa solo 4 danni lo preferisco in TQ almeno mi fa 6 e riduce la potenza in rivincita
http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2346848&list
é valido come deck ma fino a un certo limite...di solito arrivo anche a fare 60esimo 70 esimo ma poi si impalla il sistema di ricerca dell'avversario e perdo quelle 20 posizioni
fammi sapere come ti trovi se lo usi
7/7
0 Eminem - Titan - The Division English
Domenica 15/07/2012, 17:51

Io ti consiglio cancellato.

L'80% delle mani,avversario permettendo,si Vince in 1minuto per 2shot.
Sembrano molte stelle ma in realtà si fanno molti punti.
Si sta tranquilli in top 10 se lo si sa usare bene.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals