Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio deck Piranas

Consiglio deck Piranas
lunedì 09/07/2012, 21:05
ShiShi_S0nS0n - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Consiglio deck Piranas
ShiShi_S0nS0n - Legend - PokiMaBuoniEnglish - Lunedì 09/07/2012, 21:05

Ciao a tutti
Premetto che nonostante li abbia a disposizione, non ho mai usato i Piranas. Però hanno il mio bonus preferito e, dato che i Night con le nuove regole sono quasi ingiocabili, volevo costruire un bel deck sob con loro. Ma mi sono reso conto che ho bisogno dei consigli di qualcuno esperto . Aiuto!!!

3/5
ShiShi_S0nS0n - Legend - PokiMaBuoni English
Mercoledì 11/07/2012, 21:06

Grazie ambra ...per il tq vorrei fare un deck anche fino a 30*...cosa mi consigliate?
4/5
0 Eminem - Titan English
Domenica 15/07/2012, 17:44

Ho iniziato con i Piranas e li amo tutt'ora.

Posso consigliarti vari deck.

Per l'elo andrebbero bene :

Dalhia,Raeth,Taljion,Baba,Tyd,Ector,Hawkins,Tula. --- > In Molti casi si preferisce Spalsh Chiara su Baba,ma è soggettivo.

Selma,Raeth,Taljion,Baba,Tyd,Ector,Hawkins,Tula. --- > Stesso discorso di prima su Chiara.

Oppure ti puoi sbilanciare un pò :

Selma ( o Dalhia) , Raeth,Scubb ( o Coleridge) , Taljion,Tyd,Hawkins,Puff,Tula --> Qui sei un pò sbilanciato.

Scegli Scubb se vuoi continuare a giocare sui pillz rischiando un pò , oppure scegli Coleridge se preferisci andare sul sicuro.

Questi per l'elo.
Poi posso fartene di 30* come dicevi tu.

Dalhia,Selma,Raeth,Coleridge,Smokey Cr,Tyd,Taljion,Hawkins

Questo è perfetto se vuoi fare un deck da TQ.Anche se paghi il malus su Smokey se non vado errato.
In tal caso lo sostituisci con Ector che fa anche 6 danni,è ottimo contro i riduttori e ti permette di 2shottare.

Spero d'esserti stato d'aiuto
5/5
ShiShi_S0nS0n - Legend - PokiMaBuoni English
Lunedì 16/07/2012, 01:44

Grazie eminem

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals