Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck per ELO + Strategia...

giovedì 12/07/2012, 17:05
Portgas_Ace90 - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Portgas_Ace90 - Novice English - Giovedì 12/07/2012, 17:05

Salve, dispongo di 80k di clintz, ma non riesco a creare un deck che mi faccia fare almeno i 1300 in elo (credo che con questa somma sia possibile allestire un buon deck elo), mi piace la strategia del risparmio plinz...Voi che deck mi consigliate di usare?

2/6
TIW-Antonio - Veteran English
Giovedì 12/07/2012, 17:35

Piranas e Junkz giocano con i Pilliz!
3/6
Portgas_Ace90 - Novice English
Giovedì 12/07/2012, 17:41

Dimenticavo, voglio giocare Uppers e specializzarmi nel loro uso!...
4/6
0 Eminem - Titan - The Division English
Domenica 15/07/2012, 18:16

Non è consigliabile usare gli Uppers in Elo,però se proprio vuoi,posso farti un deck.

Kazayan,Maurice,Nellie,Rubie,Harold,Oxen,Wendel,Jose Star.

Oppure in biclan :

Dorian,Methane,Kazayan,Leviatonn,Oxen,z3R0 d43D,Muk,Jose Star

Oppure :

Nellie,Methane,Kazayan,Leviatonn,Oxen,Dolly(Klawz) , Muk,Jose Star.

Così dovrebberò andare
5/6
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 22/08/2012, 02:37

Mi fa difficile il risparmio pillz sugli Uppers...praticamente solo oldando le prime 2 risparmierai qualcosa e ti prendi scuro buoni danni in faccia...secondo me vai su monopiranas e non sbagli...hai carte del calibro di akhab e Scubb...poi vedi tu...
6/6
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 22/08/2012, 13:56

Ti consiglio un mono..Uppers c'è sban Dorian questa settimana..potresti provare un Dorian Kazayan Oxen Rubie Harold Wendel Jose Star e Burt
Se no gioca Rescue ( anche se è bannata Anita ) che non costano troppo o mono Jungo : Troompah Buba ( o Benicio ) Rodney Radek Nyema ( o Scopica ) Boohma poi Jean ( o Mindy o Ashiko ) e Pegh .
Il mono Sentinel ha perso qualcosa senza Lehane..c'è Havok sban ma ti consiglio di usare tre 4*..Harvey Coby Jakson Martha Valentina Ld Tobbie Morgan e una 3* a scelta tra Flinch John e Melvin

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals