Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[proposta] correzzione errori nei poteri dei vari personaggi

domenica 15/07/2012, 21:28
NV-DARKSIDE - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
130 messaggi
NV-DARKSIDE - Legend - NOVAEnglish - Domenica 15/07/2012, 21:28

Quanti di voi hanno mai notato che in carte come Norman o Wesley il potere è scritto male o addirittura sbagliato...ora capisco Norman che ha il potere con -D pillz ecc...
ma Wesley ha il potere che dice l'opposto di quello che è, ovvero dice fiducia ma nella descrizione si parla di perdita nel round precedente...e spesso e volentieri vedo gente sbagliare a causa di questo, per cui volevo raccogliere le varie carte errate e mandare tutto allo staff per aggiustare la cosa visto che io l'avevo segnalata mesi fa ed è ancora li e per altro nessuno mi ha risposto...
Per cui chi conosce altre carte con questi errori?
« Precedente12345678910...1213Successiva »

2/130
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Martedì 17/07/2012, 09:49

Raquel dei Bangers ha lo stesso errore di Norman
3/130
0 Paul - Imperator - NΞoN Ξvolution English
Martedì 17/07/2012, 11:29

Su Ashiko c'è scritto + 3 pillz
4/130
rafel52 - Titan - Wild Wolves English
Martedì 17/07/2012, 13:14

Harold ha lo stesso problema di Wesley il potere è in fiducia ma nella descrizione dice se perde
5/130
t(A)z - Titan English
Lunedì 23/07/2012, 12:18

Giustissimo, mi è capitato ancora di non sapere come giocare perchè non era indicato il minimo di un personaggio (se non sbaglio Wesley) in quanto con un minimo a 4 l'avrei battuto, mentre inferiore sarei stato sconfitto, sò che Norman perde un pillz ma uno non può sapere a memoria tutti i poteri di 900 carte, il gioco è pieno di errori, sopprattutto nelle descrizioni dei personaggi, ma almeno quelli che condizionano il gioco potrebbero corregerli, non sò perchè tra i tanti moderatori e forum operetor e via dicendo non prendano anche un paio di correttori per queste cose
6/130
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 24/07/2012, 12:07

Ragazzi, ma perche` non fate una lista i Excel fatta bene e non la mandate ai contatti? Credo che se fate una cosa tipo:
Nome carta-------Descrizione atttuale-----potere-----errore----correzione---

Non ci saranno problemi per lo staff ad accontentarvi (con il tempo dovuto ovviamente)
7/130
ED-Powosone - Veteran - El Dorado English
Martedì 24/07/2012, 12:29

Caciope... leggete la descrizione e... beh, non dovrebbe essere capirlo xD
8/130
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 24/07/2012, 20:25

@ Monty XX
io ho già chiesto allo staff mesi fa di correggere Wesley...il risultato è quello che vedi...nessuna correzione e tra l'altro nessuna risposta...ora appena raccogliamo abbastanza errori sicuramente manderò allo staff la lista con le carte da correggere...
9/130
Titto 23 - Guru - -TasT- Español
Martedì 24/07/2012, 20:37

Propongo la correZione del titolo del topic.
10/130
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 25/07/2012, 01:26

....meglio una z di più che una in meno dai...volevo vedeere chi si accorgeva...complimenti Titto23...hai vinto un quintale di ossigeno che ti spediro a casa in scatola chiusa...

« Precedente12345678910...1213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals