Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Chi ospitare al Red One Motel ?

mercoledì 01/08/2012, 11:45
t(A)z - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
12 messaggi
t(A)z - Titan English - Mercoledì 01/08/2012, 11:45

Ciao a tutti, adoro le settimane come questa in cui in elo ci sono pochi ban (praticamente sono le uniche settimane in cui gioco in questa modalità mi piacciono molto i Berzerk e voglio approfittare degli sban, stò usando la classica formazione Melanie-Lola-Spyke-Elvis, ma non sò con chi accoppiarli, pensavo a qualcuno che riduce e fà sprecare pillz senza però essere troppo vulnerabile in caso di pescata sfortunata, come Spiaghi, Ottavia, Mona, Desmod (che però richiedono l'utilizzo di un pillz), ho provato anche Eebiza, Flanagan, Lolly, Tremorth, ma i Junkz non li sò usare, oppure pensavo (anche per non ostacolare il bonus Berzerk) a un Radek,Pegh, Rodney e Niva o Benicio o Brittany,Cherry, Lucy, Diana ma qui mi avvanza una Stella o con i Roots o persino un Loocio, Randal, Graff o in alternativa un Stacey, Loretta, Quinn, Spudd o qualcosa del genere, che mi consigliate? grazie
« Precedente12Successiva »

2/12
0_NoOb - Legend English
Mercoledì 01/08/2012, 15:18

Melanie Lola Spyke Elvis Lehane Flinch Melvin Jakson

io mi ci sono trovato molto bene...
3/12
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 01/08/2012, 16:34

Magari vale ld al posto di Melvin
4/12
-Bodi_Zucca - Imperator - RoCk aNd LoL English
Mercoledì 01/08/2012, 18:52

Io lo sto usando simile a 5s_noob solo con Valentina Ld su Flinch, e mi trovo assai bene

ma anche l'accoppiata pussy (Muze,Cherry,Diana,Lucy) non dovrebbe esser male(come Roots, Montana, etc... i Berzerk secondo me stanno abbastanza bene con un pò tutto chi più chi meno, tranne Fang Pi Clang o La Junta
5/12
t(A)z - Titan English
Mercoledì 01/08/2012, 21:31

Non è che Muze si pesta i piedi col bonus Berzerk ? ci vorrebbe una 3 stelle alla Brittany, ma purtroppo non c'è
6/12
-Bodi_Zucca - Imperator - RoCk aNd LoL English
Mercoledì 01/08/2012, 22:10

Beh io lho provato e certe volte è meglio Muze perchè porta ad 1 il bonus, ma se non ti piace puoi mettere Jayzel( comunque hai ragione, ci vorrebbe una 3* modificatrice di attacco pussy)
7/12
_Fedes_ - Titan English
Mercoledì 01/08/2012, 23:19

Bhe al mosto di Muze per il biclan pussy c'èe sempre Noemi...con 5 danni a volte puoi addiritutra tentare il bishot in ELO, cosa che si vede raramente in elo...
8/12
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Giovedì 02/08/2012, 10:55

E' più semplice cambiare la formazione di stelle nel caso Pussycats-Berzerk, esempio: cancellato

Con gli AS vedrei meglio questo Set Fire to the Rain
Con i Jungo con Askai ban si perde un po' secondo me...in definitiva però sono forti un po' con tutto, strano che non ti trovi con i Junkz
9/12
t(A)z - Titan English
Giovedì 02/08/2012, 13:01

Mh, quello con le Pussycats a parte Kawashi (che cmq a me piace molto) è un pò come quello che avevo pensato io, anche perchè Noemi non mi fà impazzire, mentra quello con gli All Stars purtroppo mi dissanguerebbe visto che sono uno dei pochi sfigati a non possedere un Robb Cr, cmq và bè adesso nè provo un pò, a proposito quando ritorneranno caterve di ban e si abbasserà il prezzo della nuova uscita Fang Pi ,che ne dite di Chan, Kusuri, Shifou,Ralph, Zhu Tang, Futoshi Ld, Fei , Haitachi ?
10/12
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Venerdì 03/08/2012, 08:29

Vabbè...nel caso degli AS si può mettere di nuovo kawa su Lola e Nathan su Robb Cr e si risolve

Giocherellando questa settimana con i Berzerk li ho trovati ottimi con i night cancellato

Il preset che dici con I FPC mi pare l'hanno già fatto...gira bene...magari Spiaghi su Kusuri a gusto

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals