Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Montana/uppers elo?

Montana/Uppers elo?
martedì 14/08/2012, 19:55
Drublic - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
Montana/uppers elo?
Drublic - Senior - -TasT-English - Martedì 14/08/2012, 19:55

Stavo pensando se fosse possibile un Montana/Uppers, deck da tq scarsini in elo, unirli mettendo poche stelle Montana (Ace, Prince Jr, Spiaghi, Mona) e alte stelle Uppers (Nellie, Kazayan, Maurice, Oxen) o comunque qualcosa del genere... verrebbe giocabile o troppo legato al bonus secondo voi?

2/4
Killian_ - Imperator English
Martedì 14/08/2012, 22:33

Per me verrebbe una cosa buona, ma è troppo squilibrato...cioè non puoi fare un clan fortissimo e uno scarsissimo....magari nei Montana metti pure Gianfranco così ti protegge il bonus contro Piranas e Nightmare e ti rende meno prevedibile agli avversari....Farei una cosa così: Mona Spiaghi Gianfranco Ottavia/Sharon Kazayan Oxen Maurice Harold/Rubie....dovrebbe funzionare
3/4
_Fedes_ - Titan English
Mercoledì 15/08/2012, 01:50

Io lo farei:

Kazayan-Maurice-Nellie-Oxen
Sharon/Ottavia-Mona-Spiaghi-Prince Jr (non ho messo Gianfranco visto che in bi perde troppo)
4/4
Drublic - Senior - -TasT- English
Mercoledì 15/08/2012, 11:08

Eh la mia idea invece era appunto di farlo squilibrato =P La mano peggiore sarebbe stata Ace Prince Jr Spiaghi e Oxen, che non mi pare così ingiocabile...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals