Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Domanda sugli starter pack

mercoledì 15/08/2012, 19:47
SpT Luxis - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
SpT Luxis - Legend - Spaghetti TricoloreEnglish - Mercoledì 15/08/2012, 19:47

Ciao regà, vi ricordate di quando abbiamo iniziato Urban? di quando eravamo tutti nabbi e giocavamo le carte in fury al primo round? Ok, tornate indietro con la memoria a quei tempi...appena iscritti a Urban bisognava scegliere fra 3 pack da 8 personaggi: uno conteneva Krash, Joana, Wesley, Ice Jim, Lin Bee,Sayura, Yu Mei, e Endo se non ricordo male...gli altri che personaggi contenevano? Grazie in anticipo
« Precedente12Successiva »

2/16
0_Green - Senior - El Dorado English
Mercoledì 15/08/2012, 21:52

Quando io mi iscrissi con il mio vecchio profilo, molti anni fa, era diverso e avevi carte scelte a caso tra una varietà piu grande, mi ricordo che tra le mie prime carte c'erano: Mikki Flyer e Vassili che tempi *_*
Ma non so niente riguardo i nuovi pacchetti
3/16
Killian_ - Imperator English
Venerdì 17/08/2012, 15:14

Un altro conteneva sicuramente Winston e Myke perchè presi quello, ma non ricordo chi altro conteneva
4/16
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 17/08/2012, 15:31

Una delle poche cose che ricordo è che avevo Chikko nello starter pack, 2 settimane dopo si è trasformato in Chikko Cr
5/16
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Venerdì 17/08/2012, 15:51

Se non sbaglio in quel periodo luxis anche i pack al negozio erano diversi, andavano in base al clan, erano action, cool, danger.

Comunque in base a ciò che sceglievi all'inizio tra quei 3 ti capitava un bi-clan random con le carte scarse XD

Io iniziai con Junkz-Ulu Watu, mi pare ci fossero:
Brandon Bunny alan Flyer Warren Mac Hen Ice Jim lee bee
6/16
0 General - Moderator - El Dorado English
Venerdì 17/08/2012, 16:01

Aaah non ricordo proprio! Mi pare avessi il mazzo con gli Junkz, forse in coppia con gli Ulu... o i Night... boh ho solo in mente Brandon e la sua canottiera, ma non ne sono sicura
7/16
_Fedes_ - Titan English
Venerdì 17/08/2012, 16:22

Io mi ricordo che Flyer c'è anche adesso, cosi come BB Cool G e Bennie
8/16
FMA Revo - Legend - FMA The Brotherhood English
Venerdì 17/08/2012, 16:58

Nel pacco Action trovai:

Robin Carlos Rebecca Zdrone
Leo Mike Mitch Winifred

Vedere carte del genere nella Junta mi convinse ad abbandonarli presto e a concentrare la mia attenzione sugli amati Sentinel
9/16
KG_Ocean - Veteran English
Venerdì 17/08/2012, 17:04

Quando ho iniziato io, cioè non molto tempo fa, nel pack 'Controllo' c'erano:
Orlok, erszebet, Wheeler, Cyan, Ector, Frankie Hi, Janine, Samantha.
10/16
t(A)z - Titan English
Giovedì 23/08/2012, 11:49

Io avevo trovato BB Cool G, Bennie, Jenny, Kevin, Zoltan, Ironfield, Graziella e Kharl, poi per probelmi di accesso ho douto reiscrivermi e ho trovato Platinum, Strynge, Morlha, Gheistling, Endora, Melluzine, Erzsebet e Sargh, penso che a te sia andata meglio visto che ogni volta che trovavo Sayura era una sconfitta e quando l'ho comprata e ho trovato Yusuke ho cominciato a vincere, altre carte che incontravo spesso erano anche Amelia, Cesare, Dan e Lihoi Chun

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals