offline Lib_ilBarbaro Titan  
Mercoledì 22/08/2012, 14:05

Salve vorrei dei consigli su un buon deck per arrivare SOPRA i 1400. Io arrivo molto facilmente ai 1300 con qualsiasi deck ( mono Skeelz, mono GHEIST, mono Montana, biclan Jungo/Freaks etc..) ma una volta ai 1300 oscillo tra i 1300 e i 1360 in continuazione non riesco mai ad andare avanti ( sarà sfortuna bho).
Preferisco i modificatori di attacco ( no upper e Montana) tipo Askai .

Grazie a tutti per i consigli ( Non badate ai clitz, un deck di qualsiasi prezzo)

Cancella

offline marcellino98 Senior  
Giovedì 23/08/2012, 01:59

Mi spiace deluderti ma non c'è il deck che fa i 1400.
C'è il giocatore che fa i 1400.
Potrei dirti Piranas o GHEIST , o ancora,Roots,Uppers.
Nessuno potrebbe adattarsi a te.
Il deck non fa il punteggio e secondo me il merito di una buona top elo è per il 30% per deck e per il 70% del giocatore.

Cancella

Giovedì 23/08/2012, 10:07

Ovvio ma se uno usa un deck 25 stelle con dei brocchi e logico che non arriva ai 1400. Io volevo sapere solo uno dei migliori di questa settimana che posso utilizzare.

Cancella

offline LoSconosciuto Imperator  
Giovedì 23/08/2012, 11:24

Prova questo:

Artus Azel Azgroth Glorg kenny Mawpin Pan Phyllis

se giochi bene puoi arrivare alto a meno che non sia una settimana con troppi clan come berzeker La Junta Skeelz, insomma tutti i clan che non hanno bisogno del bonus per far passare la carta se sono in quantità eccessiva danno fastidio..

unica tattica essere sempre imprevedibile..

Cancella

offline Mouf91 Colossus Heaven Destroyer
Giovedì 23/08/2012, 19:36

Dipende molto dalla settimana e dai ban..in linea di massima dato che solitamente se perdi a quei livelli perdi molto conviene montare un mono equilibrato in modo da avere la mani tutte giocabili..smiley

Cancella

offline LoSconosciuto Imperator  
Sabato 25/08/2012, 11:22

Per esempio il deck che ti ho appena consigliato non gira benissimo sopra i 1300 x via di tutti gli Jungo che ho incontrato questa settimana.. ce n'è a quantità industriale.. dovrebbe girare un monoroots penso questa settimana

Cancella

offline 7FAST_Legend_ Imperator FAST PLAYERS GUILD
Sabato 25/08/2012, 12:03

Io li ho fatti con mono GHEIST

Cancella

offline Kre GK Legend Global Killer
Sabato 25/08/2012, 17:04

Questa settimana vanno bene i Roots in mono (vanno bene anche per tutte le week) oppure Roots/Uppers o Uppers/Jungo o Montana visto che sono tutti sban.

Cancella

offline SPT_ssslord Titan PokiMaBuoni
Domenica 26/08/2012, 15:37

Alla fine cos'hai usato?

Cancella

Lunedì 27/08/2012, 14:58

Alla fine niente ho provato diversi deck tipo fang o La Junta però in mono fanno cagare anche se i fang hanno 2-3 carte mostruose. Questa settimana proverò Pussycats - un'altro clan.

Cancella

Rispondi all'argomento