Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto ELO

Aiuto ELO
mercoledì 22/08/2012, 18:03
Bini31 - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Aiuto ELO
Bini31 - Veteran English - Mercoledì 22/08/2012, 18:03

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, quali sono clan che sono avvantaggiati questa settimana in elo?
Ho un budget di circa 90k, ho provato molti deck ma non riesco e trovarne uno che mi convinca veramente.
Qualche consiglio al volo? non ho problemi vanno bene tutte le classi, ne so giocare molte e quelle chenon so imparo
grazie

2/5
0 Hidan - Guru English
Mercoledì 22/08/2012, 19:41

Con Avola sban puoi usare Montana : Avola DesmondEdd Moses Mona Sharon Spiaghi IvyPrince jr
oppure prova mono Roots: Gretchen Tuck Rico Yookie Noodile Jeena Gertjan Jeto oppure metti Ojibway su tuckgretchen e Miken Moose su un 3*.. al momento sono i clan che mi appaiono abbastanza forti questa week poi ci sono decine di biclan che si possono provare ma lì devi trovare tu quello con cui ti trovi meglio
3/5
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 23/08/2012, 19:40

Ti copio incollo cosa avevo scritto :
"Uppers c'è sban Dorian questa settimana..potresti provare un Dorian Kazayan Oxen Rubie Harold Wendel Jose Star e Burt
Se no gioca Rescue ( anche se è bannata Anita ) che non costano troppo o mono Jungo : Troompah Buba ( o Benicio ) Rodney Radek Nyema ( o Scopica ) Boohma poi Jean ( o Mindy o Ashiko ) e Pegh .
Il mono Sentinel ha perso qualcosa senza Lehane..c'è Havok sban ma ti consiglio di usare tre 4*..Harvey Coby Jakson Martha Valentina Ld Tobbie Morgan e una 3* a scelta tra Flinch John e Melvin "

Avevo dimenticato i miei Montana : ti è stato consigliato un ottimo deck..Avola Desmond Mona Oscar Moses Ivy Spiaghi e Gianfranco o Sharon o Ottavia
4/5
Bini31 - Veteran English
Giovedì 23/08/2012, 20:51

Grazie ragazzi adesso vedo cosa fare
5/5
0 Eminem - Titan - The Division English
Giovedì 23/08/2012, 21:31

Sta week Montana e Uppers per la maggiore.
Segui le direttive di Mouf che sono abbastanza esaustive

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals