Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[domanda]ma perchè..

[domanda]ma perchè..
sabato 25/08/2012, 20:08
BaBBola - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
25 messaggi
[domanda]ma perchè..
BaBBola - Imperator - Spaghetti TricoloreEnglish - Sabato 25/08/2012, 20:08

Se metto

Rescue trovo solo Piranas?
Roots trovo solo gheits frekas o Roots?
pira trovo solo Skeelz Rescue?
Sentinel trovo solo Roots o Uppers?
posso andare avanti ancora un bel po'..

non ditemi che è sempre un caso
« Precedente123Successiva »

2/25
Killian_ - Imperator English
Sabato 25/08/2012, 21:31

Neanche io credo sia un caso....mi capita sempre....poi che coincidenza, ma quando l'avversario ha uno " Stop= danno +3" o insomma anti-soa, mi capitano sempre soa in mano...bah...
3/25
NV Davi - Titan - NOVA English
Sabato 25/08/2012, 21:36

Scegliti un deck e non cambiarlo per un'ora: almeno un clan debole lo avrai contro
4/25
0 Eminem - Titan English
Sabato 25/08/2012, 22:27

Maddai ora non diciamo sciocchezze.
Capita e la forza di un player sta nel vincere situazioni drastiche.
Mi ricordo le decine e decine di Rescue contro Berz-Freaks che sudavo freddo e spesso riuscivo a vincerle.
I Rescue sono facili da leggere,così come i Roots e i GHEIST,forse gli Skeelz meno anche se hanno carte in rivincita e fiducia che li limitano.
Per gli Uppers non ti so dire,perchè mi stanno sul groppone D:
5/25
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Sabato 25/08/2012, 23:47

Secondo me è una forma di bilanciamento che viene fatto quando si raggiunge il punteggio 1250 in su e si incontrano player con elo + basso.. alla fine se guardate le altre modalità ci sono cose simili..
TQ.. + ti avvicini alla top + facile beccare la gente che sta in top
survivor.. meno stelle giochi + facile incontrare gente con deck da minori stelle...

provate per credereXD
6/25
0 Eminem - Titan English
Domenica 26/08/2012, 00:07

Io veramente in survivor avevo sempre 37 stelle e ne trovavo di gente che ne aveva meno.
Secondo è tutto casuale.
7/25
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Domenica 26/08/2012, 01:07

Prova a mettere 30 stelle guarda che il 90% dei combattimenti ti capita con gente che ne ha meno.. ovviamente se non sono disponibili player con deck a poche stelle quando premi combatti ti fà combattere con chiunque.. io l'ho notata spesso questa cosa.. non penso sia solo suggestione..
8/25
0 Eminem - Titan English
Domenica 26/08/2012, 04:53

Il Quick battle tool se è attivo anche nei Survivor ti riporta sempre con deck con numeri di stelle più o meno uguali e se te ne metti 30 ti troverà quello di 25.
Se ne metti 37 ti troverà quello di 34.
Penso sia per questo.
9/25
- Shooter - - Veteran English
Domenica 26/08/2012, 10:46

Il fatto che ti metta sempre contro i tuoi anti deck (in mono), credo che sia il modo per farti capire che devi usare un bi-clan
10/25
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 26/08/2012, 11:31

Certo che se usi un deck da 40 stelle la vedo dura trovare d'avanti un tipo con più stelle in mano di te xD

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals