Ma che
Moses...se è in biclan e ti capita una mano 2+2 diventa un 7-4 come
Gianfranco e non cambia nulla tranne il fatto che se becchi soa hai un 7-2 a 3* che non serve a molto....invece buono
Gianfranco...il gioco delle pussy in un biclan come questo mi pare limitato dalla scontatezza del gioco
Montana...scusate il gioco di parole..cioe mi spiego meglio...se hai in mano
Desmond e edd contro riduttori come pussy e sahkrohm secondo me l'avversario si aspetta che cerchi di sfondarlo con loro visto che sono immuni ai riduttori e quindi sono soggetti a giocate scontate...io approfitterei di questo per oldare i
Montana o fare old +1 per sfruttare almeno il bonus che non si sa mai e attaccare con le pussy e i loro poteri devastanti...se devo essere onesto a me non ispira
Diana in questo deck...
secondo me questo deck spacchera questa settimana...e mettera in difficoltà più di quelcuno
io, pazzo come sono farei questo cambio...ma penso che nessuno lo farebbe per cui prendilo come idea...la sottovalutatissima
Holly per
Diana...ti spiego perche...
becchi soa?---
Diana 8-4...
Holly 7-5...e qua va a gusti...poi essendo in biclan le pussy hanno bisogno di passare in caso di sob sui
Montana e sul loro bonus che non limita il danno avversario...
Holly diventa 9-5 in coraggio e ti fa risparmiare pillz rispetto a
Diana...ok mi dirai...una gappa 7 l'altra 5...ma ti ricordo che usi
Montana che obbligano a far pilzare l'avversario se vuole passare per via del bonus...CONTINUA