Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Sorteggio CR nei vari tornei e modalità Elo

giovedì 13/09/2012, 14:03
U Bares - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
U Bares - Senior English - Giovedì 13/09/2012, 14:03

Ave popolo di UR,no no,non state sognando è niente poco di meno che il Barese che vi scrive,quindi lasciate perdere pizzicotti sulla pelle e tazze di caffè ahahahahaha
Visto e considerate le varie polemiche,i soliti discorsi irrisolti e il continuo silenzio da parte di svariati player e gilde già premiate(nulla contro di loro ma visto che sono abituali dei forum non capisco come mai su questo argomento fanno silenzio)allora ho pensato che magari un piccolo cambiamento sarebbe d'obbligo e sicuramente porterebbe a non alzare un polverone ormai imminente e dannoso per l'immagine di questo stupendo e serio game.
La mia proposta non richiede nessun cambiamente delle regole base ma solo un aggiunta di piccoli particolari,tipo....1: ogni player classificato nella top 150 dovrebbe ricevere un MP da Kate con il proprio numero o codice di estrazione.
2: un sorteggio non alla luce del sole ma alla vista di ogni singolo partecipante,quindi magari facendo un estrazione in diretta o con immediato screen shoot.
3: una bella schermata di tutto questo che possa regalare oltre alla gioia della vincita anche un piacere visivo che non gusta mai per i grandi palati insaziabili eheheheh (il proprio nome accanto alla relativa CR non è il massimo direi,come non lo è neppure il semplice MP di Kate)
Fatemi sapere il vostro parere e vediamo cosa si può fare

2/6
U Bares - Senior English
Giovedì 13/09/2012, 15:39

Che non guasta mai* piccolo errore scusatemi ehehehe
3/6
0 General - Moderator - El Dorado English
Giovedì 13/09/2012, 18:07

"2: un sorteggio non alla luce del sole ma alla vista di ogni singolo partecipante,quindi magari facendo un estrazione in diretta o con immediato screen shoot."

In realtà alla luce del sole vuole già dire "in diretta", se vogliamo
Cmq era solo per fare un precisazione, tornando alla proposta, direi che ci sta, in linea teorica DOVREBBE rendere più trasparenti le estrazioni.

Tuttavia estrazione in diretta non è necessariamente uguale ad estrazione non truccata
Non so bene come funzionino le estrazioni, ma credo tramite gli ID utenti.

NB: con questo discorso NON voglio dire che le estrazioni siano falsate, tuttavia non c'è modo di verificarlo...
Ed è risaputo che a Kate piace fare scherzi
4/6
U Bares - Senior English
Giovedì 13/09/2012, 19:45

IL tuo commento non fa una piega GENERAL e lo condivido pienamente,infatti io propongo questo o meglio parto con un idea,poi commenti come i tuoi e di tanti altri potranno solo migliorare e semplificare un progetto ancora solo in discussione e valutazione
Di questi tempi è gia tanto che un player abbia il coraggio di venire a commentare qui sotto e non mi spiego il motivo visto che si commenta di tutto su UR ma di tutto proprio
5/6
U Bares - Senior English
Venerdì 14/09/2012, 12:57

Wowwww con calma ragazzi tanto URBAN non vi mangia eh
6/6
U Bares - Senior English
Domenica 16/09/2012, 02:08

Chiudo l'argomento per un ovvio motivo e cioè silenzio assoluto a riguardo e...per motivi che per ora lasciamoli stare al buio fin quando non arriva la luce

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals