Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Mono piranas...

Mono Piranas...
venerdì 28/09/2012, 19:19
UoS_DarkEner_ - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
Mono piranas...
UoS_DarkEner_ - Legend - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Venerdì 28/09/2012, 19:19

Secondo voi il mono Piranas più forte che si possa fare togliendo i permaban, qual'è?

2/8
0 Eminem - Titan English
Venerdì 28/09/2012, 20:01

Selma /Dalhia , Raeth,Tyd,Taljion,Baba,Ector,Hawkins,Tula.

Teoricamente potresti giocare anche Raeth e Scubb assieme ma poi ne risentirebbe l'equilibrio.
3/8
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Domenica 30/09/2012, 11:38

Ai pirati manca un riduttore o uno sconfitta+vita per tornare competitivi a livelli alti in elo, escludendo splash vari, direi :
Renovación maritima

Occhio però, con loro si può si vincere una partita difficile e perdere una partita facile.
4/8
0 Eminem - Titan English
Domenica 30/09/2012, 13:28

Giusto.
E' un clan che se usato bene fa fare grandi cose,ma che per essere usato a tal modo richiede tanta pratica..
5/8
t(A)z - Titan English
Domenica 07/10/2012, 12:04

Io di solito usavo Rateh, Scubb, Coleridge, Tyd, Taljion, Puff, Hawkins e uno trà Ector e Baba
6/8
_Tyr_ - Senior English
Domenica 07/10/2012, 12:19

Io uso Dalhia Ector Scubb Tyd Puff Hawkins Raeth Tula e mi trovo bene
7/8
7_Marte - Colossus - Novus Ordo Seclorum English
Domenica 07/10/2012, 14:40

Si il mono Piranas è un deck molto particolare ,come detto prima, puo farti vincere alcune partite difficili , ma anche perdere partite che potrebbero sembrare facili.

quello citato da eminem mi sembra uno dei migliori
8/8
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 08/10/2012, 14:21

Per me è akhab come 5 stelle è insuperabile ma tutti preferiscono dhalia o Selma...secondo me è molto soggettivo il monopira...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals