Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Nuovo Clan

[Proposta] Nuovo Clan
mercoledì 03/10/2012, 22:34
HD_ilBarbaro - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
89 messaggi
[Proposta] Nuovo Clan
HD_ilBarbaro - Titan - Global KillerEnglish - Mercoledì 03/10/2012, 22:34

Salve vorrei un vostro parere su un nuovo clan simile ai Freaks. Questa idea mi è venuta in mente leggendo la descrizione di Bogdan, il nuovo clan si potrebbe chiamare Draben ( ossia il circo rivale dei Freaks) e come bonus un cura 2 max 10 ( controparte dei Freaks) che ne dite?
« Precedente123456789Successiva »

2/89
0 Eminem - Titan English
Giovedì 04/10/2012, 12:10

Potrebbe darsi,ma non possiamo saperlo xD

Di sicuro gli acquanis ci saranno xD
3/89
t(A)z - Titan English
Giovedì 04/10/2012, 12:31

Sinceramente spero che non esca nessun nuovo clan per moooolto tempo, cmq la cura è abbastanza probabile come nuovo bonus anche se il minimo a 10 mi sembra alto in confronto al veleno che è più efficace, mentre un nuovo clan sul circo lo escluderei, è poco originale e sarebbe solo una versione alternativa dei Freaks, quando ci sono ancora decine di idee da sfruttare
4/89
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Giovedì 04/10/2012, 14:09

Se fosse dovrebbe essere max 12 o 14 per stare al pari del Freaks... ma direi 12

A ogni modo ultimamente i clan stanno uscendo con poteri nuovi rispetto a quelli gia esistenti quindi lo escluderei.
Vedi Vortex, vedi fronz...
5/89
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 04/10/2012, 21:01

Sinceramente non la vedo bellissima sta cura...vedrei veramente bene un clan da puro mono con :
supporto - 3 atk avv min 6 con potenze max di 7 oppure supporto -4 atk avv min 8 ....non mi dispiacerebbe come clan...
6/89
gsnotdead - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 04/10/2012, 21:08

Il potere cura secondo me lo avranno gli aquanis, prossimo clan penso.
7/89
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 05/10/2012, 01:49

Ma secondo me la cura è un bonus tipo Freaks...che non molti apprezzano...alla fine si attiva solo una volta e una carta come Eddie o Cherry possono fare da sole tutto il lavoro di sto clan...cioè anche facendo un biclan lo vedo come un bonus sprecato quando si può mettere una carta con la cura come potere e biclannare così con un clan con bonus diverso...
quoto gli aquanis ma spero in un bonus tipo Uppers o All Stars..
8/89
HD_ilBarbaro - Titan - Global Killer English
Venerdì 05/10/2012, 13:22

Si ma questo discorso si può fare anche sui Freaks ...... cioè il veleno 2 min 3 non è questa gran cosa.
9/89
distrutor hd - Imperator - Heaven Destroyer English
Venerdì 05/10/2012, 14:39

Io vorrei un clan come gli bots o i rebels
10/89
t(A)z - Titan English
Venerdì 05/10/2012, 20:17

Non credo che il nuovo clan saranno gli Aquanis, per prima cosa hanno sempre presentato idee nuove (e gli Aquanis non lo sono) e per seconda il principe e la principessa fanno parte degli Ula Watu e sarebbe un pò come se avessero fatto uscire Cortez e Lola per i GHEIST e poi creato i Berzerk, o se Dregn facesse parte dei Sakrhom, non lo vedo realistico

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals