Giovedì 04/10/2012, 12:52

Molti player stanno riscontrando dei problemi con il mercato.
Provando ad acquistare o vendere una carta potrebbe apparire un annuncio del genere: "Non puoi vendere, acquistare o scommettere poiché il tuo accesso al Mercato e alle vendite all’asta è stato bloccato dai moderatori."
In realtà non è un vostro problema, nessuno vi ha bloccato il mercato è solo un problema tecnico in corso di risoluzione.
Non vi allarmate, presto sarà tutto risolto.

Cancella
Giovedì 04/10/2012, 12:56

Ah...ok....grazie 1000 e scusa per il disturbo.....pensavo fosse successo per le tante operazioni fatte.
Ciao e grazie ancora......sei l'unico che mi ha risposto dei tanti che ho contattato

Cancella
Giovedì 04/10/2012, 12:58

Ok, grazie. In effetti un po' mi ero allarmato...del tipo "...che cavolo avrò combinato stanotte?! booh! in effetti ero un po' stanco stamattina. Lo sapevo che non dovevo mangiare pesante ieri sera...acc!"

Cancella
Giovedì 04/10/2012, 13:01

Wardom a 14k, Hriger a 21k, sembra che le offerte migliori capitino sempre nei momenti pegiori smiley, va bè, pazienza smiley

Cancella
Giovedì 04/10/2012, 13:05

In realtà e successo questo ...

Ieri notte , i vostri mod han fatto festa tutti insieme , e hanno iniziato a premere pulsanti a caso ...

Per sbaglio un mod ( non si fanno nomi smiley ) ha schiacciato il tasto : Apocalisse mercato .

E quindi , siete stati tutti tolti dalla funzione mercato smiley

Ora , aspettiamo che il mod smaltisce l'acool che ha assunto , e speriamo che tutto si risolva per il meglio smiley

Cancella
Giovedì 04/10/2012, 13:05

Grande, mi ero spaventato -.-

Cancella
Giovedì 04/10/2012, 13:11

Avrei preferito schiacciasse regala una cr a tutti smiley

Cancella
Giovedì 04/10/2012, 13:12

Ahuhuahua ragazzi mi ero spaventato pure io...........huahuahuahua apocalisse mercato da parte di mod ubriaconzo......
cmq devo fare i complimenti allo staff.....al primo che ho contattato ho ricevuto risposta nel giro di minuti XD
continuate cosi'...ehhmm meno alcool pero' XD

Cancella
Giovedì 04/10/2012, 13:18

Ora indovinate chi è il mod alticcio smiley

Cancella
Giovedì 04/10/2012, 13:27

Io lo so io lo so smileysmileysmiley

Cancella

Rispondi all'argomento