Molti player stanno riscontrando dei problemi con il mercato.
Provando ad acquistare o vendere una carta potrebbe apparire un annuncio del genere: "Non puoi vendere, acquistare o scommettere poiché il tuo accesso al Mercato e alle vendite all’asta è stato bloccato dai moderatori."
In realtà non è un vostro problema, nessuno vi ha bloccato il mercato è solo un problema tecnico in corso di risoluzione.
Non vi allarmate, presto sarà tutto risolto.
Ah...ok....grazie 1000 e scusa per il disturbo.....pensavo fosse successo per le tante operazioni fatte.
Ciao e grazie ancora......sei l'unico che mi ha risposto dei tanti che ho contattato
Ok, grazie. In effetti un po' mi ero allarmato...del tipo "...che cavolo avrò combinato stanotte?! booh! in effetti ero un po' stanco stamattina. Lo sapevo che non dovevo mangiare pesante ieri sera...acc!"
Ahuhuahua ragazzi mi ero spaventato pure io...........huahuahuahua apocalisse mercato da parte di mod ubriaconzo......
cmq devo fare i complimenti allo staff.....al primo che ho contattato ho ricevuto risposta nel giro di minuti XD
continuate cosi'...ehhmm meno alcool pero' XD
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.