Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck Elo Ulu Watu/Roots

Deck Elo Ulu Watu/Roots
sabato 06/10/2012, 19:40
_Tyr_ - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
Deck Elo Ulu Watu/Roots
_Tyr_ - Senior English - Sabato 06/10/2012, 19:40

Come da titolo vorrei fare un deck Ulu Watu/Roots,non so proprio da dove cominciare ditemi voi !Grazie in anticipo e scusate per il disturbo.

2/4
By-Marte- - Legend English
Sabato 06/10/2012, 23:06

Il solito mono Roots rende sempre ---> Jeto Gertjan Noodile Cr Jeena Gretchen Rico Yookie Tuck (o altrimenti Amanie quando lui è ban)

oppure puoi puntare su un biclan

Jeena Yookie Jeto Noodile Cr/Rico
Eddie Gabrielle Nanook Stanly

qualcosa di ottimo ma rimanendo cmq in un budget limitato(con Rico su noodile ovviamente )

il mono ulu non te lo consiglio in quanto non rende ancora molto... anche se provare non costa nulla, non si sa mai
3/4
_Tyr_ - Senior English
Domenica 07/10/2012, 12:02

Eh ho parecchi clintz da spendere credo proprio che userò:
Jeena Yookie Noodile Cr Rico
Eddie Nanook Gabrielle (oppure un'altra due stelle visto che di riduttori ne ho già due) Hikiyuosan (oppure Numar così ho un'altra Stella da usare, o un'altra 5 stelle )
Che ne dici?Grazie mille per la risposta e buona Domenica!
4/4
By-Marte- - Legend English
Domenica 07/10/2012, 14:37

Puoi mettere o Fanny o Taigo su Gabrielle

la 5* che ioi personali preferisco è Stanly, ma sono gusti personali, la ritengo molto pià tattica rispetto a Hikiyousan.

o come hai detto tu puoi fare Numar su una 5* e Gaia o Felicia su Fanny/Gabrielle

di niente figurati è un paicere e buona domenica anche a te

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals