Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Hai appena pianto guardando il nuovo spettacolo di Bikini Joe Ld!

venerdì 12/10/2012, 11:39
Boing - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
27 messaggi
Boing - Moderator - Clint StaffEnglish - Venerdì 12/10/2012, 11:39

Attentione Signore e Signori, un’ondata di depressione travolgerà a breve la città! Bikini Joe Ld è di ritorno per farti dei brutti scherzi, degli scherzi molto cattivi, talmente cattivi che ti faranno piangere. Se hai la (cattiva) sorte di assistere allo spettacolo del peggior clown di tutti i tempi, non dimenticare soprattutto il fazzoletto!

Bikini Joe Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 16 Diciembre alle 23:59 (GMT + 1:00).
« Precedente123Successiva »

2/27
U Scugnizz - Guru English
Venerdì 12/10/2012, 11:45

Poveretto appena nato e gia oscurato dal figlio prediletto Uchtul.
3/27
5s_Mito - Imperator - Gilda a 5 Stelle English
Venerdì 12/10/2012, 12:32

Q8 lo scugnizzo
4/27
CJ Jedi Boy - Hero English
Venerdì 12/10/2012, 12:49

Mi manca John Sein...
5/27
AT_19RIMBA85 - Legend English
Venerdì 12/10/2012, 13:09

Grande scugnizzo.....
6/27
Therock012 - Legend - RoCk aNd LoL English
Venerdì 12/10/2012, 13:39

Purtroppo penso che sia la più inutile carta del clan. Tranne che nel raro caso in cui ci trovassimo contro night o pira e avessimo tutte carte con danni bassissimi, questa carta non sarà mai decisiva (non che lo sia nel caso sopracitato).
D'altro canto l'immagine è carina e la storiella anche, un + per l'originalità quindi
Le missioni per ottenerla sono davvero facili, richiedono solo, a mio avviso, molto tempo ma sono abbordabilissime
7/27
UoS_Phoenix - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 12/10/2012, 13:41

XDD ahahah
8/27
handiquaqquato - Novice English
Venerdì 12/10/2012, 13:52

Io ho appena perso al gioco
9/27
SQN_ZEZZO - Imperator - Gli squali della notte English
Venerdì 12/10/2012, 16:31

Altri 10 crediti
10/27
MG_Sneffel - Guru - ★MISSION★GUILD★ English
Venerdì 12/10/2012, 17:23

Attentione Signore e Signori, un'ondata di depressione travolgerà a breve la città! Bikini Joe Ld è di ritorno per farti dei brutti scherzi, degli scherzi molto cattivi, talmente cattivi che ti faranno piangere. Se hai la (cattiva) sorte di assistere allo spettacolo del peggior clown di tutti i tempi, non dimenticare soprattutto il fazzoletto!

Bikini Joe Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 16 Diciembre alle 23:59 (GMT + 1:00).
Dicembre con la i!

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals