offline Kate Urban Rivals Staff   starstarstarstarstar
Sabato 13/10/2012, 04:02

Sperando di non venir subito censurato e dato che comunque è un argomento uscito in qualsiasi forum interno ormai, ne vorrei dibattere pubblicamente visto che con queste missioni si è palesata la situazione un pò a gli occhi di tutti.

Giocando circa 30 ore e più nelle ultime 60 ore ho totalizzato circa 200 vittorie con le Pussycats...
I migliori player che hanno usato i Nightmare, sono arrivati a totalizzarne in meno di 48 ore oltre 450, per un totale di almeno 600 combattimenti giocati. Neanche giocando senza dormire è possibile realizzare per un uomo una simile quantità di incontri...
Questi stessi player guarda caso sono in maggioranza di livello superiore al cento e anche questo dettaglio fa presupporre molti dubbi.

Ora vorrei capire, perchè lo staff fa finta di non vedere e lascia che tutto trascorra tranquillamente?
Perchè player che si sono fatti il mazzo in questi 3 giorni magari non vinceranno la carta a favore di player che invece hanno usato metodi Ben meno faticosi?
Parliamone diplomaticamente.

Cancella

offline White Shaq_GK Imperator Global Killer
Sabato 13/10/2012, 10:27

Secondo me, è solo gente con decisamente troppo tempo libero e un modo discutibile di spenderlo XD

Cancella

offline -Cloud Strife Colossus El Dorado
Sabato 13/10/2012, 12:28

Puri e semplici bot...
Se ne incontrano molti anche in dm ed in fight club...

Cancella

offline UOS_ER PIOTTA Colossus UNION OF THE SUPREMES
Sabato 13/10/2012, 14:46

è colpa della società...

Cancella

offline Il Mule Imperator El Dorado
Sabato 13/10/2012, 15:16

Si ma, 30 ore nelle ultime 60 ore per una carta immaginaria che al massimo varrà 100 k? Non voglio offendere, ma questa è pura pazzia!

Cancella

offline 0 General Titan El Dorado
Sabato 13/10/2012, 17:16

Personalmente Mule, che sia una carta da 100k (che poi ne vale 5) o il Dj, non arriverei ugualmente a giocare 30 ore su 60 smiley

"Ora vorrei capire, perchè lo staff fa finta di non vedere e lascia che tutto trascorra tranquillamente? "
Magari nessuno ci ha fatto caso, e a seguito di questa segnalazione andranno a controllare smiley
Onestamente se non l'avessi detto tu non mi sarei di certo messa a fare calcoli, quindi non avrei visto nulla di strano in quei punteggi, anche se c'è sempre chi tenta di fare il furbo.

Cancella

offline Il Mule Imperator El Dorado
Domenica 14/10/2012, 01:14

General, ovviamente ti quoto, ma nerdare per 30 ore per una ciofeca da 90 k aggiungi al danno anche la beffa

Cancella

offline NV-DARKSIDE Colossus NOVA
Domenica 14/10/2012, 02:34

Semplicemente perchè un bot non incide sul guadagno ...ed è questo che importa....

Cancella

offline 5s_Shrinu- Hero  
Domenica 14/10/2012, 12:02

E non dimentichiamoci dei multiaccount creati apposta per quest'evento smiley

Cancella

offline t(A)z Titan  
Domenica 14/10/2012, 12:09

Su un altro forum si discuteva del fatto che anche chi aveva vinto posizionandosi nei primi 200 è cmq rientrato nelle estrazioni qualcuno ne ha vinte 2, cioè se uno arriva nei primi 200 in tutte e 6 le missioni và benissimo che nè vinca 6, ma rientrare anche nell'estrazione non mi sembra giusto, poi questa è la mia opinione che si può condividere o no, però vedo spesso una certa mancanza di trasparenza in questo gioco che adoro

Cancella

Rispondi all'argomento