offline St7n Titan  
Sabato 01/12/2012, 19:18

C'e' qualche anima buonissima che mi spiega il motivo che spinge un player a creare una vendita all asta e ad inserirci un prezzo di riserva assurdo che nulla ha a che vedere con il prezzo di partenza ma che magari corrisponde il piu' delle volte al prezzo di acquisto immediato?
Io probabilmente sono troppo rimbambito per capirlo da solo.
Grazie a tutti

offline NV-DARKSIDE Colossus NOVA
Domenica 02/12/2012, 03:12

Boh...sinceramente io le aste non le ho mai guardate...e secondo me hanno senso solo per carte di gran valore come cr sopra 1M o con poche copie dove il valore che si può ottenere ha un grande sbalzo dato che il prezzo oscilla con qualche centinaio di K di scarto...non vedo chi vada a fare un asta per lotti di pegh o cosa so io...
steno...le aste sono un mistero su tutti i fronti...

offline t(A)z Titan  
Domenica 02/12/2012, 04:32

Quando avrò capito cosa spinge un utente a pagare 1500 clintz all'asta una carta che costa da mesi intorno ai 1200 e cosa spinge quello successivo a rilanciare a 1550 forse potrò rispondere alla tua domanda

offline CrazyRabbid Legend I GUARDIANI DELL'OLIMPO
Domenica 02/12/2012, 21:59

Semplice perchè così si garantiscono quello che vogliono ottenere cioè vendere al prezzo come il compra subito, perchè sono poche le persone che sanno fiutare un affare!!

offline St7n Titan  
Martedì 04/12/2012, 18:28

Crazy ma siamo d accordo, allora io dico, non prendere in giro la gente, scrivi acquisto immediato senza star li a far vedere che marlysa la vendi a 500 clintz con prezzo di riserva 2.000.000 e acquisto immediato a 2.200.000.....
quoto tantissimo taz .... a volte c'e' proprio da ridere

smileysmileysmileysmileysmileysmiley

offline UoS_Ciccio79 Titan UNION OF THE SUPREMES
Giovedì 17/01/2013, 12:55

In effetti il prezzo di riserva usato in questo modo non serve proprio a nulla, anzi scoraggia il player a fare l'offerta....bisognerebbe avere un tetto massimo di prezzo di riserva...tipo il 75%-85% del prezzo di mercato al momento della formazione dell'asta.

Fermo restando che, personalmente, le mie aste partono tutte da 50 clintz senza prezzo di riserva....il gusto è proprio quello di vedere fino a che punto arrivi!!!

smiley

offline Kate Urban Rivals Staff  
Venerdì 18/01/2013, 00:26

Mi sono aggiudicato un asta da 630k a 500k , un lotto di noodile cr...e sono in gara per un asta da leccarsi i baffi senza prezzo di riserva...ogni tanto servono ragazzi smiley

offline Monty XX Colossus Heaven Destroyer
Venerdì 18/01/2013, 05:42

Quelle di Guardiano sono il top smiley

cmq dai visto che Darkside criticava il mettere Pegh all'asta, io gli dico che ne ho venduti un qualche centinaio a 4500 di media facendo aste quando il prezzo lievitava....percio` non le vedo cosi` inutili smiley

offline UoS_Ciccio79 Titan UNION OF THE SUPREMES
Venerdì 18/01/2013, 09:42

Complimenti 7 enjoy...ogni tanto qualche affare buono si riesce anche a fare...ma sono mosche bianche in un mare di prezzi di riserva assurdi e inconcepibili!!

offline Kate Urban Rivals Staff  
Venerdì 18/01/2013, 10:08

Chi non ha pazienza non fa affari chiaramente, con un minimo di occhio e un pò di calma gli affari si trovano ovq, mercato e aste

Rispondi all'argomento

Clint City, night.