Venerdì 07/12/2012, 14:40

Abbiamo avuto un'idea semplicissima che potrà piacervi penso.
Vorrei sapere cosa ne pensate (si, ancora smiley )

Da un po di tempo ormai facciamo vincere le Collectors nel game, nei TQ e nei ELO.
La nostra idea sarebbe di mettere in più, ogni giorno, 5 Collectors in asta.
Con un prezzo iniziale di 1 Clintz e nessun prezzo di riserva.
Con questo sistema, i prezzi delle Cr (soprattutto delle più costose) sarebbe fissati dai players che acquistano, non dai venditori.

Le Cr sarebbero scelte a caso, come nei TQ.

La quantità delle Collector rimesse nell'economia del game sarebbe ragionabile (lmetà di quella messa nei TQ), l'impto non sarebbe immediato, ma col tempo penso che ci permetterebbe di regolare i prezzi delle Cr più care.

Cosa ne pensate?

Cancella
Venerdì 07/12/2012, 14:42

L'idea è carina, ma il vero problema del mercato di Ur è un'altro!

Mancano clintz!

smiley

Cancella
Venerdì 07/12/2012, 14:42

Stupenda idea smiley

Cancella
Venerdì 07/12/2012, 14:43

Ormai questo gioco sta andando allo sfascio...non sapete piu che inventarvi...
è diventato un gioco solo per bm ormai...

Cancella
Venerdì 07/12/2012, 14:45

Ma ci avete pensato che, se va all'asta un dj, viene venduto a 5-6M di clinz perchè nessuno tra coloro che già non possiedono le big ha i clinz cash?
Sarebbe un prezzo finto,dovuto solo alla mancanza di clinz....forse l'idea è fattibile se si escludono le big5

Cancella

Non mi piace sta idea.. Chi ha soldi le compra.. Pessima idea.. Fate piuttosto giochi nuovi e non fissate i su ste collector..

Cancella

Secondo me non è il massimo perchè quelli coi soldi le potrebbero comprare a prezzi più alti e far alzare ancora di più il prezzo...

Cancella

Contrario smiley trovo che siano gia` sbagliate quelle che regalate ora smiley

Cancella

Credo che comuque le andrebbero a comprare ai prezzi di mercato o quasi così come fanno in tutte le altre aste smiley

Cancella

Così tagliamo molto le gambe a chi le queste cr se le è sudate... alla fine basta far uscire carte che possano essere forti come le cr che non ci si può permettersi, in modo da dare dei degni sostituti... regalare cr in questo modo mi sembra assurdo smiley

Cancella

Rispondi all'argomento