Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] Nuova modalità di gioco.

sabato 08/12/2012, 18:19
NV Davi - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
NV Davi - Titan - NOVAEnglish - Sabato 08/12/2012, 18:19

Salve a tutti,
nei miei momenti di noia in game, penso a che cosa mi piacerebbe sicuramente, ed oggi ho avuto la mia risposta: IL TEAM MATCH.
La stanza ha un sistema dove accoppia i giocatori in modo puramente casuale, e fonde i due mazzi dei giocatori (si deve entrare per forza con un mono). Così facendo, i livelli 100 potranno giocare con i livelli 20, ed equilibrare i tag. Si gioca con 4 carte totali, ogni membro può utilizzare 2 carte tra le presenti. 14 vite, 12 pillz, e la possibilità di scegliere tra extended ed elo. Classifiche nuove e premi da suddividere per le vittorie singole giornaliere, settimanali e mensili.
Tutto qui spero non mi criticherete, ma che ne discuteremo tutti con calma e con la voglia di migliorare il gioco.
Grazie Mod e FO (se fate passare il topic) xD

2/7
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Sabato 08/12/2012, 20:25

Bellissimo, però farei qualche modifica del tipo:

Si gioca con un deck a 4 carte che si fonderà con 4 carte di un altro player
Poi aggiungere anche la funzione di creare il team e di giocare sempre con lo stesso player!
3/7
SCR4T - Hero - NΞoN Ξvolution English
Sabato 08/12/2012, 21:20

Ottima idea
4/7
0 Paul - Imperator - NΞoN Ξvolution English
Sabato 08/12/2012, 21:43

Mi dispiace ma saga su un'intervista pubblicata su onda d'urto ha già detto che una cosa del genere non verrà mai fatta, io invece aspetto la modalità storia
5/7
NV Davi - Titan - NOVA English
Sabato 08/12/2012, 22:14

Kre, con 8 carte sarebbe troppo lungo! ma sono contento che la mia idea si Ben accetta
6/7
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 09/12/2012, 03:31

A me l'idea non dispiace...e mi spiace ancora di più il fatto che non vogliano attuare idee Belle come questa ma altre opere riguardo al mercato che a 3/4 dei player non piacciono vengono messe a regime...
7/7
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Domenica 09/12/2012, 12:05

Ma non 8 carte, le 4 mie si fondono con le 4 Sue e a sua volta nel gioco se ne possono trovare 3 Sue e 1 mia o 3 mie e una sua ecc. sempre con 2 mosse ciascuno da attuare

Comunque in molti giochi di diverso genere ci sono state modalità 2vs2 o anche con più giocatori

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals