Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] Tempo di giocata in ELO

martedì 11/12/2012, 09:43
UoS_ZioSimag - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
18 messaggi
UoS_ZioSimag - Legend - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Martedì 11/12/2012, 09:43

Premetto che io personalmente in elo ci gioco solo nei tempi morti che ho su UR e quindi non sono interessato pienamente da questa cosa ma la trovo sbagliata.
In ELO si ha a disposizione un tempo di giocata per turno enorme, questo porta 2 conseguenze, una la ritengo molto grave , l'altra è un parere personale
1) Il lunghissimo tempo di giocata permette a chi volesse imbrogliare di farsi giocare in ELO da altri player più esperti tramite chat esterna tipo MSN , skype o FB. In 2 minuti e trenta si ha il tempo di descrivere tutta la partita in corso. Questo genera sospetti e dicerie e non mancano poi le accuse gratuite

2) Una partita può durare anche 10 minuti , lo trovo assurdo , mi è capitato più di una volta di giocare in 15 minuti solo 2 partite, con magari player che ti abbandonano al quarto turno e tu stai li ad aspettare che passino 2 minuti e mezzo. A me personalmente questo porta ad una noia mortale

Per questo è mio parere che il tempo di giocata debba essere ridotto di un minuto a turno

Grazie mod
« Precedente12Successiva »

2/18
HD_ilBarbaro - Titan - Heaven Destroyer English
Martedì 11/12/2012, 10:29

Sono daccordo su alcuni punti, però considera che in ELO devi avere il tempo di riflettere, dopotutto è la modalità più "tattica" del gioco.
3/18
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 11/12/2012, 12:02

@ Barbaro, la piu` tattica e` il Surv a mio parere

In ogni caso Zio, ne discutemmo anche in UOS, assolutamente NO....Ci vuole tempo per giocare bene e se il tempo e` un problema, giocate in TQ
4/18
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Martedì 11/12/2012, 12:09

Bah, io gioco elo regolarmente, lo preferisco ai tempi frenetici del tq (anche se mi piacciono pure i tq) e non trovo assolutamente di alcun fastidio il tempo lungo, anzi
5/18
Eowyn88 - Imperator - El Dorado English
Martedì 11/12/2012, 12:28

Capisco i dubbi che ha Zio (il punto 2 per me non è un problema, anzi, anche perchè talvolta faccio altro mentre gioco in elo), però non sono d'accordo con l'accorciare i tempi: personalmente mi gestisco tutti i secondi come meglio credo (e così l'avversario), facendo i calcoli e le pensate più assurde.
Avere meno tempo vorrebbe dire giocare con "più stress" (come nei TQ), mentre uno dei fattori che mi fa piacere l'elo è anche (ovviamente non solo) il tempo che ho e che mi fa gestire serenamente i round
6/18
HD_ilBarbaro - Titan - Heaven Destroyer English
Martedì 11/12/2012, 12:54

Bhe non credo che il survivor sia la modalità più tattica, basta mettere mucconi + graks ed il gioco è fatto. Li chi ha le carte più forti va avanti e anche se si va sui 9 pilz e 15 punti vita se hai le carte giuste riesci a continuare ......
7/18
UoS_GRADasso - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 11/12/2012, 18:51

Secondo me l'elo e il survivor in quanto a tattica si equivalgono, solo che con i vari facebook, msn, skype, ecc l'elo non è più giocato dal singolo player ma da un gruppo di player che sono in contatto tra loro durante la partita. E' perciò facile capire che se tizio che ha 1800 di record aiuta verbalmente caio che ha 1067 di record elo, caio si ritroverà un 1799 elo che non è farina del suo sacco. Questa ormai è una pratica molto diffusa per cui l'intenzione di risolvere questo problema, diminuendo la durata degli incontri, la trovo giusta. Alla fine si potrebbe abbassare anche a 90 secondi.
8/18
0 Kre - Moderator - PokiMaBuoni English
Martedì 11/12/2012, 21:10

Secondo me va benissimo così il tempo però apporterei qualche modifica per evitare tante e tante cose
9/18
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 11/12/2012, 21:25

Non sono assolutamente d'accorto,
già mi lamento del fatto che fino a qualche mese fa negli eventi il tempo di giocata era doppio e avevi tutto il tempo per pensare alla partita e dosare i pilz nel modo ritenuto più opportuno con calma.Pensandoci 2-3 volte alla stessa mossa e alle variabili di gioco, contare e ri-contare per sicurezza sopratutto nelle finali, ora il tempo è dimezzato e si gioca a caso non riuscendo a pensare a mezza mossa.
Nell'elo a livelli più alti serve il tempo per pensare, altrimenti giochiamo a dadi e si fa prima.
Lasciamo perdere le freewin per un momento, qui si sta sottovalutando il lato umano del gioco, la socializzazione in chat, le 2 risate, i commenti con l'altro player, non c'è più tempo per questo sembra quasi che sia più importante fare tanti punti in poco tempo tralasciando il vero gioco, l'essenza del gioco stesso.
Che divertimento c'è nel battere un'avversario in 2 secondi ? fino a 1300 lo posso capire che si fanno a occhi chiusi pilzando normalmente, ma poi partite importanti in cui si giocano con più attenzione di tempo ce ne è poco.
Lasciamo il tempo a ciascuno di fare le Sue mosse, e se ne avanza come fanno la maggior parte si può contemporaneamente guardare i messaggi/fare qualcos'altro senza intaccare la qualità del gioco.
10/18
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 11/12/2012, 22:39

*d'accordo

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals