Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Mercato] Come finanziare l'acquisto di Ongh

mercoledì 12/12/2012, 22:55
GoLdonGekko - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
11 messaggi
GoLdonGekko - Hero English - Mercoledì 12/12/2012, 22:55

Salve a tutti.

Come da oggetto, vorrei acquistare Ongh ma non ho i clintz liquidi necessari (...).
Ho ovviamente carte più che sufficienti a comprarlo, il dubbio è proprio su cosa vendere ed accetto volentieri suggerimenti.

Ho 15mila clintz liquidi... per i 40 mancanti, iniziano i problemi. Di seguito le opzioni.

Jackie Cr ovviamente risolverebbe il problema, ma non si tocca. Sono molto restio anche a disfarmi di Smokey Cr. Incedibili.

Quasi incedibili perché li uso classificherei tutta la brancata GHEIST (Toro, Leviatonn, XU52, Zerodead, Rolph) nonché Ratanah e Shakra.

Quasi incedibili non perché li uso, ma perché "credo in loro" Uranus, Olga, Esmeralda.

Muoio dalla voglia di vendere Akendram (11k) che mi sembra oscenamente overpriced: opinioni?

Altre carte di valore tra le quali sarei indeciso: Lost Hog (4k), Pastor (4k), Boris (4k), Oxen (3k), Wendel (4k), Wolfgang (3k).

Sylth. Ci sono affezionato e tutto, ma è permaban in elo e non molto pratico nelle altre modalità... temo che 30k clints siano tanti, e di pentirmi in futuro di non averlo venduto.

Di Noodile Cr ne ho due, potrei venderne una (anche se privarmi di una CR mi scoccia)... così facendo mi mancherebbero "solo" 20-25k.

Altri 7k da Bristone (doppione), ne restano poniamo 15 da ricavare dalle carte di cui sopra. Che fareste?

Anche prescindendo dai miei vincoli, in base alle vostre aspettative circa il mercato, come otterreste 40k da queste carte - minimizzando le perdite future attese?

Grazie.
« Precedente12Successiva »

2/11
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Giovedì 13/12/2012, 08:45

Vendi sylth e noodile e sei apposto non vedo problemi
3/11
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 13/12/2012, 11:09

Vendimi Sylth e Noodile te li compro io
4/11
t(A)z - Titan English
Giovedì 13/12/2012, 13:11

Bristone è palesemente Overprice, io un'anno fà la pagai meno di 1000 clintz, anche se andava venduta prima, anche io ho un paio di Noodile Cr da oltre un anno e il prezzo non sembra salire quindi potrersti anche venderla, anche se questo sarebbe il periodo di comprare più che di vendere ....
5/11
Giovedì 13/12/2012, 15:02

Grazie dei commenti.
2 commentatori su 3 suggeriscono di vendere Sylth... non che me ne stupisca. Cavolo, ora la sparo grossa: è veramente inutile (ok, quasi). Posso affermare che è la carta costosa non CR più inutile del gioco? Sigh. Però mi ci sono affezionato xd. Come mai costa così tanto?

t(A)z... condivido il discorso su Bristone e probabilmente ne venderò una. Interessante la conclusione del post: come mai affermi che sarebbe periodo di comprare più che di vendere? Non nel senso che ti aspetti un generale aumento dei prezzi di tutte o alcune carte (il che sembra ovvio), intendo proprio perché. Se ti va di parlarne. Grazie.
6/11
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 13/12/2012, 15:38

Semplicemente vendi ciò che non serve e compra ciò che ti serve,
le doppie vendile tutte se non hai ancora un deck decente, i prezzi vanno e vengono in un periodo moolto lungo di tempo,
non conviene all'inizio del proprio gioco tenersi le carte che fanno la muffa.
Io stesso non posseggo Ongh perchè so che non lo userei mai,carte che non costano niente sono molto migliori.
Come Sylth , una carta inutile in elo,dm,tq, cosa ci fai ? qualche evento forse, ma se trovi un soa è una carta inutile.
7/11
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Giovedì 13/12/2012, 15:40

Sylth è probabile cr ed è il veleno più forte del gioco
8/11
Kate - Urban Rivals Staff English
Giovedì 13/12/2012, 16:06

Non so se hai Askai, nel caso non lo avessi piuttosto che comprare Ongh io penserei a comprarmi Askai
soprattutto per il fatto che sei ancora agli inizi, e pagare più di 50k per Ongh lo trovo uno spreco

magari, dato che ho visto che sei anche interessato ad entrare in una gilda, forse ti conviene incominciare facendo un po' di mercato, sicuramente in una delle gilde che sceglierai ci sarà senz'altro una guida e/o qualcuno che possa aiutarti in questo
penso che ti sia più conveniente al momento
9/11
Giovedì 13/12/2012, 17:04

@HD Shooter: certo che ho Askai, costa tre lire ed è forte, perché non dovrei averlo? E poi, pur non avendo assolutamente una collezione da milioni di clintz, posso permettermi carte da 50k... se le carte sopra un certo prezzo sono per me uno spreco e non devo comprarle, allora per analogia dovrei vendere quelle che ho già? E dove impiegherei il ricavato, se non in carte analogamente costose?

@0 Kre: non nego che Sylth "a guardarlo" sia una carta forte, e che probabilmente nella comunità di UR ci siano aspettative che possa diventare CR (come per un botto di altre carte del resto, un grosso multiplo del numero di carte che diverranno realmente CR a breve). Non può che essere questo il motivo del prezzo elevato, ed anche la ragione per cui mi secca venderlo (oltre a starmi simpatico ).
Però, però devo quotare Zudomon: cosa ci fai con Sylth? In T1 poteva essere divertente, ma ora come ora, di utilità ne ha poca secondo me... o resta alto in perpetuo perché "forse diventa CR", e paradossalmente il fatto che non lo diventerà alla prossima infornata potrebbe persino farlo salire di più, a mo' di "effetto ritardo" nel Lotto (), oppure... oppure domani si accorgono in massa che è poco utile e crolla.
10/11
t(A)z - Titan English
Giovedì 13/12/2012, 18:10

Per il semplice fatto che copo l'uscita delle cr i prezzi si abbassano perchè molta gente si libera di carte di cui aveva fatto scorta sperando che diventassero cr, l'uscita di due cr Piranas consecutive ha un pò scombussolato le cose, ma generalmente dopo la nomina di una cr il suo clan si svaluta perchè si dà per scontato che per un pò quel clan non avrà cr e perchè viene sbustato molto nel breve periodo prima che le nuove cr vengano tolte definitivamente dai pacchetti, forse hai notato che Lovhak ha avuto un leggero calo di prezzo, secondo la mia opinione ciò è dovuto al fatto che molta gente aquistando i pack in cui è possibile scegliere i clan abbia selezionato insieme a Skeelz e Piranas i Vortex in quanto uno dei clan più costosi e ciò ha determinato un aumento di copie e un calo di prezzo

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals