offline THE KARIBBAN Titan Return of the Phoenix
Lunedì 17/12/2012, 12:59

Con l'arrivo delle festività natalizie , ci sono stati dei cambiamenti nel team di moderazione.

Accogliamo , con grande enfasi , Eowyn88 , che dopo essere stata Forum operator e operator , è finalmente diventata moderatrice smileysmileysmileysmiley

Buona avventura cara smiley

Invece , salutiamo una grande persona , che ha deciso SPONTANEAMENTE , dimostrando così grande maturità e consapevolezza del ruolo di moderatore , Monty XX .

Monty , sei stato uno di no , un grande collega , una grande persona , un grande amico.

Vorrei solo aggiungere una cosa .

A tutti quelli che vogliono diventare moderatori ...

Monty è un esempio da seguire. Ha deciso di lasciare un ruolo , quello di moderatore , perchè consapevole di non avere più il tempo per farlo. Questo è segno di grande maturità. A lui non interessava avere due bottoni in più , e qualche opzione che i player non hanno.

Perchè lui , ci ha messo sempre il cuore e l'anima.

Monty XX , sarai un esempio per i futuri moderatori.

Ps. Penso di scrivere da parte di tutto lo staff ITA.

Saluti e buon game.

Lo Staff.

offline Monty XX Colossus Heaven Destroyer
Lunedì 17/12/2012, 13:04

smileysmileysmileysmileysmileysmiley
Kaos ti amo.........................smileysmileysmileysmileysmileysmiley

Mando quella carta in VP che avevamo detto smiley

No seriamente, invece ragazzi vedrete che Wyn fara` un lavoro eccezzionale. La ragazza ha gia` fatto benissimo il FO e ora vedrete che sara` esattamente la mia copia come MOD, con una solo differenza......

Ecco NON e` quella smiley
Lei sapra` ascoltarvi piu` di me, io sono un burbero marrano, lei invece e` una dolce ascoltatrice smiley

offline Monty XX Colossus Heaven Destroyer
Lunedì 17/12/2012, 13:07

Dimenticavo smiley
L'esempio non sono IO, l'esempio sono quelli come Kaos che da anni tirano la carretta (si dice dalle mie parti).
Buon lavoro e buon gioco a tutti smiley

offline Kate Urban Rivals Staff  
Lunedì 17/12/2012, 13:43

Era ora che finenalmente venisse smoddato, era una cosa inguardabile, una vergogna per tutta la comunità italiana
per fortuna ha deciso di mollaresmileysmiley

"La ragazza ha gia` fatto benissimo il FO e ora vedrete che sara` esattamente la mia copia come MOD"
ma speriamo anche di no, se diventa la tua copia siamo rovinati, per fortuna sarà molto ma molto megliosmileysmileysmileysmileysmiley

offline Kate Urban Rivals Staff  
Lunedì 17/12/2012, 13:52

Complimenti Eowyn88smileysmiley
Monty buon real smiley

offline -Cloud Strife Colossus El Dorado
Lunedì 17/12/2012, 13:57

Complimenti wyn smiley

offline Eowyn88 Imperator  
Lunedì 17/12/2012, 14:03

Eddai che mi commuovo smiley
Grazie Kaos smiley , spero di essere all'altezza del ruolo e di imparare in fretta ciò che c'è da sapere, così da essere al servizio della community al meglio smiley

Ma soprattutto un grande smiley a Monty. Durante la mia esperienza da FO è stato particolarmente presente e le sue parole mi confermano il dispiacere che provo nell'averlo perso nel team. Ti ringrazio di cuore, mi mancherai, burbero marrano smiley

Grazie a tutti per i complimenti, ovviamente smiley

available XVI Religion Imperator El Dorado
Lunedì 17/12/2012, 14:39

Auguri Wyn!!

offline HD_Susa7 Colossus Heaven Destroyer
Lunedì 17/12/2012, 14:57

Complimenti Giada smiley
e pure a monty, grande persona smiley

offline 0 burton Guru  
Lunedì 17/12/2012, 15:12

smileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmiley no monty no party smileysmileysmileysmileysmileysmileysmiley l'unico che credeva in me come una carta di ur U_U

Rispondi all'argomento

Clint City, day.