Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposte] Topic

[Proposte] Topic
lunedì 24/12/2012, 19:57
Tidus88theonly - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
19 messaggi
[Proposte] Topic
Tidus88theonly - Legend - UTOPiAEnglish - Lunedì 24/12/2012, 19:57

Da quattro giorni Dr.Ido ha presentato delle altre proposte
In Italia tutto tace e personalmente credo sarebbe giusta una inversione di rotta .

Dr.Ido ha detto a chiare lettere che le riforme riguardanti il mercato sono state accantonate perchè al momento non sanno cosa fare ; invece di incanalare le loro energie in questo progetto ( per migliorare UR passo dopo passo ) hanno fatto altre proposte che riguardano la grafica ed una pseudo-modalità .

La situazione è chiara a tutti

Credo che ( quando Saga tornerà attivo ) sarebbe utile , aprire un topic in cui lo staff e gli utenti possano discutere al fine di creare una serie di proposte da portare all'attenzione degli altri admin attraverso Saga .

- mercato - miglioramento delle modalità esistenti - creazione di una nuova modalità
Queste a mio avviso sono 3 priorità su cui sarebbe il caso di intervenire

Non hanno risposte , lo hanno detto e dimostrato e quindi non vedo i "contro" di questa mia proposta ; sarebbe anche un modo onesto e produttivo per guadagnare credito come comunità . Abbiamo idee , esperienza e conoscenza , non serve altro .

Gradirei risposte da parte dello Staff ( e magari qualcuno che si assuma la responsabilità di portare avanti questo progetto ) e da tutti gli utenti esperti , grazie e buone feste .
« Precedente12Successiva »

2/19
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Lunedì 24/12/2012, 21:49

Più che una discussione sarebbe necessaria una vera e propria sezione proposte, dove ognuno può aprire una discussione per discutere la propria proposta e nel caso ne esca un idea interessante e carina a quel punto la si può segnalare a Saga.

Una discussione dove segnalarle tutte non porterebbe che a del puro spam e litigate del tipo ''questo è giusto e quello è sbagliato'' ma se le idee della community venissero prese in considerazione di più, sicuramente si potrebbero fare passi avanti notevoli.
3/19
0 Kre - Eternal English
Lunedì 24/12/2012, 22:40

Da quanto ho letto Saga ha già spoilerato l'arrivo di tantissime novità nell'anno nuovo tra quali nuovi clan, nuove modalità e miglioramenti delle nuove modalità, poi non so
4/19
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Lunedì 24/12/2012, 22:56

In molti giochi c'è una chat a lato del gioco senza dover per forza entrare nella parte delle partite.,, credo che possa diventare un'ottima idea per conversare con la gilda e gli amici senza ogni volta bloccare il proprio gioco per rispondere
5/19
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Martedì 25/12/2012, 11:17

Io vorrei una missione che dà 3 o 8 punti missione. mi dà troppo fastidio vedere il totale punti missione che finisce sempre per 2 o 7!

scherzi a parte, trovo l'idea di discutere le proposte veramente ottima. però anche io come enjoy propenderei a dedicare una parte di forum solo alle proposte. ci vorrebbe un utility di tipo "sondaggio", come c'è in tanti forum. ciascuno presenta la sua proposta in un topic, con un sondaggio del tipo:

- mi piace l'idea!
- buona idea, ma bisogna lavorare sulla fattibilità
- sono d'accordo ma non è una priorità
- assolutamente no

Nel topic viene discussa la proposta e se entro qualche giorno i voti positivi raggiungono una certa soglia, l'idea può essere portata all'attenzione di saga e degli admin francesi.

se viene discusso tutto qui, le idee rischiano di disperdersi.
6/19
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Martedì 25/12/2012, 11:57

Esattamente fish! Io ora come ora non mi sto esponendo troppo con proposte e idee nel attesa del restyling annunciato da Saga, magari farei proposte inutili o già in cantiere, ma questa sarebbe assolutamente una cosa da tenere in considerazione
7/19
t(A)z - Titan English
Martedì 25/12/2012, 18:58

@ Kre se le novità per migliorare il gioco sono nuovi clan........ neanche si riesce a gestire quelli che già esistono e i Frozn si stanno dimostrando un buco nell'acqua, forse sarebbe l'ora di cominciare davvero ad ascoltare gli utenti
8/19
NV Davi - Titan - NOVA English
Martedì 25/12/2012, 22:41

Rinnovo la mia proposta del tag
9/19
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 26/12/2012, 07:16

Stop.....invece di fare proposte perche` non creaiamo un CCP ?
Comitato
Contro
Proposte

dove non proponiamo nulla, ma critichiamo aspramente qualsiasi cosa ci propongono? ( tanto lo fate gia`, meglio riunirci, no? )

vabbe` a parte le cavolate, gia` l'intera sezione "strategie e tattiche" e` diventata da un po` angolo di riflessione per tutte le proposte, ad ognuna state aprendo un thread diverso, perche` questo thread? non capisco come in un solo thread si possa discutere meglio delle proposte rispetto a thread separati.
Al massimo usate questo thread gia` per metterle insieme e decidere quali proporrre con forza, non per ammucchiare discussioni che avete fatto parzialmente gia` in ogni singolo thread.
10/19
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Mercoledì 26/12/2012, 11:55

Monty proprio per evitare tutti questi topic , in cui si discute tanto ma nessuno li prende in considerazione , dovresti essere a favore ...

hanno proposto di vendere cr nelle aste ... poi cr per crediti
adesso con tutte le cose che ci sarebbero da migliorare ( modalità , personaggi vietati , mercato ) ci propongono di modificare i bordi delle carte ed una modalità praticamente tassata senza un nuovo formato ...

... cosa altro dobbiamo assecondare ? Abbiamo già visto le modifiche in elo e la creazione dello standard cosa hanno portato .

Per precisare :

la mia idea non è topic in cui ognuno riversa un'idea

Il progetto sarebbe :

1) aprire un topic gestito da un mod e supervisionato , magari , da Saga
2) Viene proposta una modifica
3) Quella modifica viene discussa e non ne vengono inserite altre fino a quando non si arriva ad approvarla o cestinarla dopo attenta valutazione
4) Qualora si trovasse un progetto facilmente applicabile e che non presenti "contro" evidenti , Saga potrebbe portarlo all'attenzione di Dr.Ido

Per questo è necessario che il tutto venga gestito da un moderatore , altrimenti ognuno entra , ignora i messaggi precedenti , fa una proposta e cosi non si finisce mai .

Questo è un aiuto che verrebbe fornito al gioco senza chiedere nulla in cambio ... cosa non va ?
Se qualcuno trova dei contro sono Ben lieto di ammetterli ma io vedo solo un guadagno per il gioco e per la comunità italiana

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals