Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA]Conteggio vittorie TQ

lunedì 31/12/2012, 13:44
UOS_ER PIOTTA - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
18 messaggi
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Lunedì 31/12/2012, 13:44

Sulla pagina di ogni player esistono prove certe dei risultati ottenuti in elo,survivor ext,survivor standard,mentre per tq(e in effetti anche deatmatch)no.Non si potrebbe mettere sulla propria pagina un'area che conteggi i tq vinti?Perchè ognuno può scrivere quello che vuole sul proprio profilo e la cosa mi sembra poco intelligente.Basterebbe mettere un contatore come per i record elo sulla propria pagina e il tutto sarebbe risolto.Per i vecchi tq si potrebbe vedere per chi non ne ha vinti più di 5 il livello della missione,mentre per chi ne ha vinti più di 5 si dovrebbe fare affindamento sulla buona fede.Come vi sembra l'idea?
« Precedente12Successiva »

2/18
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 01/01/2013, 07:57

A me personalmente non interessa minimamente quanti tq Vince o ha vinto un player...non vedo l'utilità di un idea del genere...poi bisogna vedere quanto sia fattibile perchè già per inserire le emoticons in un forum mi pare sia già un dramma...invia la proposta allo staff se è di tuo interesse...
3/18
Seoman71 - Titan English
Martedì 01/01/2013, 10:57

Secondo me è una proposta corretta...
la bio del singolo giocatore è rimasta un po' indietro rispetto alle altre innovazioni introdotte...
4/18
Kate - Urban Rivals Staff English
Martedì 01/01/2013, 12:04

Idea perfetta
5/18
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 02/01/2013, 12:08

Infatti la invierò uno di questi giorni comunque mi sembra giusto che le vittorie in tq come quelle in elo e survivor siano regolamentate e quindi conteggiate,perchè anche il tq è una modalità da considerare
6/18
UoS_GRADasso - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 02/01/2013, 15:47

Bella proposta anche se nella mia ci sarà un bello zero
7/18
Mercoledì 02/01/2013, 20:40

Certo non ne farai uno da anni!
8/18
UoS_GRADasso - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 04/01/2013, 17:17

Infatti XD

Up per questa proposta
9/18
Venerdì 04/01/2013, 19:56

Ho scritto al servizio clienti,vediamo cosa dicono
10/18
UoS_Broke29 - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 17/01/2013, 12:12

E' una bella proposta
Spero vengano aggiunti i tq vinti sia in extended che in standar con il punteggio massimo raggiunto.
E lo stesso per i deathmatch.

Visto che per elo e survivor i risultati ci sono... completiamoli!

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals