[Proposte] Nuove missioni dabit95 - Titan - Mercoledì 16/01, 17:27
Se si escludono le missioni new blood e quelle delle carte Ld, è ormai da tantissimo tempo che non ci sono più nuove missioni. A me mancano soprattutto quelle dei clan (del tipo vinci 500 combattimenti con...) che, oltre ad essere una buona fonte di crediti, servivano anche da stimolo per giocare con tutti i clan.
Proporrei quindi di chiedere nuove missioni di questo tipo, come ad esempio vinci 750 o 1000 combattimenti con i vari clan. Che ne pensate ?
Il problema è che, almeno l'ultima volta che furono messe nuove missioni permanenti, i premi furono decisamente deludenti rispetto allo sforzo richiesto (provate quella di Stella, tanto per dirne una...) e ormai con le missioni NB e Ld siamo strapieni di missioni. Poi oh, Ben vengano perché meglio 100 clintz o 10 biglietti della slot in più o in meno, però non le vedo bene...
E le 750 e 1000 vittorie dovrebbero avere premi troppo grossi, in relazione alle 500 vittorie, non so se le faranno mai (anche se non mi dispiacerebbero).
Secondo me le 750 o 1000 vittorie non sono fattibili, perchè già ci metterebbe un sacco di tempo un player che ha già finito le 500, figuratevi un novellino e comunque è vero, dovrebbero avere premi troppo elevati.
piuttosto io vedrei bene nuove missioni permanenti riferite a specifiche carte, anche se poi si potrebbero presentare missioni con un rapporto fatica/ricompensa assurdi (come quella di Stella)
Sulle missioni dei singoli personaggi siamo abbastanza d'accordo, pensate anche a quella di Marty, una carta Nata per perdere che deve invece vincere 150 round.
Sulle missioni per i clan bisogna considerare che non si parte da zero ma da 500, almeno per i giocatori più esperti (ed è proprio ai più esperti che dovrebbe interessare di più la proposta se, come nel mio caso, hanno ormai finito quali tutte le missioni). Quindi arrivare a 750 richiederebbe lo stesso sforzo fatto prima per arrivare da 250 a 500, e dovrebbe essere perciò ricompensato con 20 crediti, come per il traguardo delle 500. Lo stesso vale ovviamente per arrivare a 1000 vittorie partendo da 750. I giocatori meno esperti hanno comunque le missioni delle 5, 15, 50... vittorie e, se vogliono, potranno comunque arrivare per gradi a queste nuove missioni.
Se posso dire la mia,sembra un argomento dedicato soprattutto a chi anziano di livello si ritrova con gia il 90% di missioni finite.
Io e tanti altri new abbiamo ancora missioni a sufficenza per un bel po.
Pero le novita sono sempre benvenute quindi appoggio!
Non troppo complicate please
Potrebbero semplicemente dare 20 crediti anche al traguardo delle 750 e delle 1000, dove sta il problema?
è solo un surplus non penso che nessuno si lamenterebbe. Ci sono molti player che anche superate le 500 vittorie continuano a usare un clan, potrebbe essere semplicemente una motivazione in più per continuare a usarlo
E mi permetto di sognare un po,magari l'uscita di 1 SOLA missione,lunga,per niente facile,accompagnata dall'acquisto di crediti nell'ultimo periodo a partire da inizio missione(quindi piccolo introito anche per lo staff)con super premio finale 1 cr a sorte,escluse le fantomatiche big 5! Una missione ovviamente usufruibile ad un certo livello dove gli stimoli possono scarseggiare un po
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.