Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA EPICA]Football Style

mercoledì 23/01/2013, 16:20
Belives - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
9 messaggi
Belives - Hero - NOVAEnglish - Mercoledì 23/01/2013, 16:20

E mentre leggevo il thread favoloso di Monty sulla vendita dei player mi balenò un'idea fantasmagorica in testa...Perché non crearsi una propria squadra di player all'interno del gioco?
Mi spiego meglio:
Raggiunto un certo livello (abbastanza altino come 70) si può creare una squadra fatta di player del gioco con le seguenti carratteristiche:
-Gestione dei player della propria squadra
-Contratti con qualsiasi player nel panorama della community con tanto di ingaggi clausole rescissorie scadenze e bonus oltre a penalità in caso di inadempienza ai termini del contrattatto
-Compravendita dei player
-Possibilità di iscriversi a campionati cadetti e raggiungere la prima categoria
-Quote da pagare alla federazione (Kate)
-Calcolo automatico dei dettagli economici del game
-Possibilità di avere sponsor
-Possibilita di sfidare squadre di altri campionati attraverso la Champions League
-Limiti inviolabili sulle spese

Esempio generale:
Io sono un player liv.70 e fondo la mia squadra.Posso invitare player a caso o che conosco a entrare nella squadra o comprarlo da un'altra squadra.Nel caso si compri da una squadra si deve decidere il prezzo del player con un consiglio basato sui record e sulle precedenti prestazioni del player.Quindi,acquistato il player,oppure scelto uno a caso,si deve decidere il contratto(Da fare prima dell'acquisto del player):stipendi clausola rescissoria e durata del contratto.
Tutto con un limite massimo stabilito da Kate.Se voglio comprare i migliori players,spendendo quanto mi pare e piace,questo non sarà possibile a causa di un tetto massimo stabilito in base alla categoria in cui gioca la squadra.Quindi quando avrò i players per la squadra,iscriverò la mia squadra nella categoria più bassa.Psso ricevere i clintz per le mie vittorie oppure tramite sponsor,ovvero gilde o eventi o altro che vogliono farmi pubblicità.Posso scegliere i player che giocano,vendere,acquistare...Tutto come in una Vera società di calcio.Ora non so come saranno stabilite le sfide,ma ditemi,no é una fortissima idea?

2/9
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 23/01/2013, 23:45

Sarebbe praticamente una nuova modalità di gioco per la mole di lavoro che ci sarebbe...se lo staff se ne occupa forse è anhe fattibile...ma basterebbe premiare le gilde ogni settimana per avere una cosa almeno simile...
3/9
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Mercoledì 23/01/2013, 23:49

Se volevo giocare a football manager, mi compravo football manager.
4/9
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Venerdì 25/01/2013, 14:31

Proposta bocciata, almeno da parte mia.
UR è un gioco di carte, non un gioco di calcio, perciò direi che non è proprio una bella idea.
5/9
Belives - Hero - NOVA English
Venerdì 25/01/2013, 18:55

Lol era per scherzare un pò,e a me va sempre di scrivere qualcosa,anche senza senso
6/9
dom_perignon - Hero English
Domenica 27/01/2013, 19:45

Però boh, sarebbe interessante se le gilde, superati alcuni requisiti, potessero consentire l'ingresso ad una modalità in doppio. Non sarebbe il calcio, ma sarebbe rivoluzionario.
7/9
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Lunedì 28/01/2013, 16:02

...rivoluzionario ma complicato
8/9
- Shooter - - Veteran English
Lunedì 28/01/2013, 17:32

Io ho in mente un event sul calcio, e sicuramente è complicato, ma devo ancora finire di strutturarlo
9/9
Frax GK - Titan - Global Killer English
Sabato 02/02/2013, 10:02

Ma nessuno ha mai proposto di dare dei premi settimanali alle gilde in base ai loro punteggi nelle varie modalità?

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals