Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] RENDERE UN GAME,NON SOLO GAME!!!

lunedì 28/01/2013, 14:33
3 Scary Clown - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
3 Scary Clown - Novice English - Lunedì 28/01/2013, 14:33

Il titolo parla da sè ed io aggiungo specifiche:
Giocare,chattare,confrontarsi,ecc ecc,sono tutte cose che rendono un game meno monotono e piu vivo!!!
Ma,perche fermarsi qui,oppure perchè restringere il lato conoscitivo solo all'interno delle varie gilde(tra soli compmagni di gilda)?
Bene,un posto dove ricordare un pò di tutto,un posto dove ognuno può lasciare il proprio segno e vivere l'esperienza UR al massimo del game/real...quindi,posto giusto o sbagliato,io inizierei qui con un personale esempio...voi ovviamente potete contribuire nel modo che volete,con un ricordo scritto,con un ricordo in screenshoot,con una qualsiasi cosa che sia un bel ricordo o un bel modo di rendere piu vera e ricca questa nostra esperienza qui dentro!!!!
Sotto forma di commento partirò io per primo per dare un idea piu specifica
Ringrazio MOD e FO!!!
« Precedente12Successiva »

2/16
Lunedì 28/01/2013, 20:34

Scusate il ritardo,ecco qui: http://i48.tinypic.com/15hj2a1.jpg

Io ho pensato di riunire in una sorta di immagine diario tutte le cose da ricordare e positive successe in questi primi 20 giorni circa di UR ^.^
Ma voi non dovete per forza copiarmi o altro...potete liberamente lasciare qui ogni cosa che avete e sentite il piacere di mostrare o ricordare in allegra compagnia...si il topic serve anche a questo...un piccolo ritrovo per sentimentalisti e simpaticoni di ogni sorta
Enjoy
3/16
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Lunedì 28/01/2013, 21:48

Togliendo che è chiaro che tu sia un ex giocatore o un multi-account, certi livelli non si raggiungono in 20 giorni di gioco, penso sia un idea difficilmente realizzabile, ma buona fortuna comunque.

PS: mi intrometto solamente in quanto il mio nome è stato nominato invano.
4/16
0 Kre - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 28/01/2013, 21:56

Enjoy per una volta siamo d'accordo, ma multy, ex giocatore non fa differenza Scary è simpatico, iper attivo, godiamocelo
5/16
__Se7en__ - Moderator - ATLANTIDE English
Lunedì 28/01/2013, 22:07

3 Scary Clown propone un' idea che ha piacere di condividere nel forum. Semplicemente questo.
Trovo poco piacevole che vengono dati giudizi nei confronti di altri player sopratutto quando sono offensivi e dettati da un' idea del tutto personale!!! Limitiamoci a commentare il topic senza offendere nessuno!
6/16
Kate - Urban Rivals Staff English
Lunedì 28/01/2013, 22:42

A me non mi hai messo xD
Comunque bella idea
7/16
Martedì 29/01/2013, 01:22

Non ho parole,è la seconda volta in due giorni che mi ritrovo a dover leggere cose davvero inopportune e poco gentili.
Spero di vero cuore che siano sporadiche queste situazioni o almeno che non si verifichino più in un forum pubblico altrimenti tutta la voglia che ho di esser qui,sparirebbe in pochi giorni conoscendomi.
Per gente come 7 Enjoy,io sembro quasi un alieno o un extraterrestre e per cosa poi? Io non capisco,non ho record,non ho tutta la conoscenza che serve,non ho nulla potrei dire ma per alcuni di voi c'è non so cosa di cosi strano!
Ho fatto molte amicizie,tutte stupende,tutti che si fidano di me,che mi danno consigli,che mi fanno persino i complimenti per quel poco che so fare o mostrare ed io,ci tengo a conservare tutte queste cose piu di ogni altra cosa.
Se mi dai del falso,allora puoi persino compromettere le mie amicizie e questo non lo permetto,mi spiace ma è cosi!!!
Delusione a parte,ho una seconda mancata amicizia qui dentro e tutto per motivi davvero futili
St7n Ten,grazie per le Belle parole e per la spiegazione precisa che io stesso non avrei saputo fare!
Ultras1italia,non è vero,ci sei e anche se non c'eri è solo per mancanza di spazio,è gia enorme cosi l'immagine,siete tutti amici e uguali per me!
0 Kre,hai avuto Belle parole per me e ti ringrazio solo per questo....mi spiace che anche tu hai realmente questa idea di me...
Volevo un bel ricordo come primo commento e invece Pazienza.
Buon proseguimento
8/16
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Martedì 29/01/2013, 02:08

Non metto in dubbio che sia un player simpatico, anche io l'ho letto da qualche parte e lo trovavo una persona a modo.

Però non mi si può venire a dire che iscritto da venti giorni uno si sta giocando la finale per mettere in cassetta il suo secondo evento, o che dopo 4 giorni si monti da solo un deck elo perfetto perchè stanco di trovarsi troppi soa e sob ... dopo 4 giorni? Decisamente poco credibile dai.
9/16
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 29/01/2013, 02:50

Ma non vedo perchè sia poco credibile enjoy...scary è molto bravo come player...lo sta dimostrando e penso lo dimostrerà...non capisco tanto scetticismo...mica tutti i neofiti devono essere per forza scarsi e nabbazzi...
vai tranquillo scary...torna a trovarci in gilda che vogliamo la tua gioviale compagnia...
10/16
Martedì 29/01/2013, 02:54

7 Enjoy,hai letto il commento numero 5?!
Bene,essendo un topic di dominio pubblico sei liberissimo di lasciare il tuo segno,con idee simpatiche e proposte nuove ma non ti permetto(e si tratta della seconda volta che lo dico) di darmi del FALSO ci siamo capiti 7 Enjoy?!
Prego cortesemente un MOD o un FO di eliminare i commenti fin ora inutili e far finta che non ci siano mai stati.
Questo topic è stato creato con l'intento di riunire ricordi e momenti positivi,allegri e perchè no,anche un ritrovo dove poter fare amicizia facilmente tra una battuta e l'altra!
Spero di aver chiarito al meglio ora

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals